I migliori film di Mark Consuelos

Mark Consuelos

Mark Consuelos

30/03/1971 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Mark Consuelos film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mark Consuelos.
Genere:
Disponibile su:

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones
6,5/10
Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

Una vita da gatto

Una vita da gatto
5,3/10
Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua.

Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero
5,5/10
Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, così da poter pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia, ma nella migliore tradizione di tutto ciò che può andare storto, la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è "il complice anti-crimine" di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi su altre questioni, o sul crimine. Già nei guai e con nulla da perdere, Jimmy e Paul dovranno infrangere tutte le regole - comprese quelle di cercare l'aiuto dell'amabile ladro Dave (Seann William Scott) che rappresenta l'unica possibilità per risolvere il caso.

The Great Raid - Un pugno di eroi

The Great Raid - Un pugno di eroi
6,6/10
Seconda guerra mondiale. 1945. Campo di prigionia di Cabanatuan, Filippine. L'esercito giapponese ha fatto prigionieri cinquecento militari alleati. Il colonnello Mucci, insieme ad un gruppo di giovani soldati, intraprende una pericolosa missione per liberare i prigionieri.

La mia super ex-ragazza

La mia super ex-ragazza
5,2/10
Jenny Johnson sembra la ragazza perfetta: ironica, spigliata, intelligente e determinata al punto giusto, oltre che, naturalmente, bellissima. Matt crede davvero di aver incontrato la donna della sua vita e per qualche tempo il loro rapporto appare idilliaco. Purtroppo però la giovane Jenny comincia a essere un po' troppo possessiva e a Matt viene a mancare il desiderio. Motivo questo sufficiente per lasciarla, ma come fare a "scaricare" una ragazza capace di sollevare un camion, volare e perforare l'acciaio? Jenny infatti è G Girl, una super eroina che proprio non ne vuol sapere di essere rifiutata...

La Nostra Vita Insieme

La Nostra Vita Insieme
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/12/2016
  • Carattere: Vic
L'adolescente Ruthie e la madre Rita vivono sull'orlo della povertà. Sbattute fuori di casa, decidono di trasferirsi verso est con la speranza di una vita migliore. Senza soldi a disposizione, finiscono in una piccola cittadina dove le cose iniziano a girare per il meglio. Non tutto però va come dovrebbe: non appena Rita compra un'abitazione tutta per loro grazie a un prestito, la fortuna gira le spalle alle due donne. Di fronte alla prospettiva di rimanere nuovamente senza un tetto sotto cui vivere, Rita finirà per pagare un prezzo troppo alto che cambierà le loro esistenze per sempre.

The Legend of Butch & Sundance

The Legend of Butch & Sundance
5,5/10

Una miss tutta tonda

Una miss tutta tonda
4,8/10
Film tv. Una ragazza cicciottella, ma soddisfatta di sé e della sua vita affettiva e lavorativa, fa' una sorpresa al fidanzato ed agli amici iscrivendosi ad un concorso di bellezza.

Il mistero dei capelli scomparsi

Il mistero dei capelli scomparsi
5,6/10

Husband For Hire

Husband For Hire
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2008
  • Carattere: Bo / Normando

For the Love of Grace

For the Love of Grace
6,1/10

Sfilata con delitto

Sfilata con delitto
6/10

Attori correlati