I migliori film di Mark Duplass

Mark Duplass

Mark Duplass

07/12/1976 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mark Duplass film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mark Duplass.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty
7,4/10
La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

Bombshell - La voce dello scandalo

Bombshell - La voce dello scandalo
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/12/2019
  • Carattere: Douglas Brunt
Basato su una storia vera, racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Nel 2016 l'uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all'atmosfera tossica che si respirava all'interno dell'emitettente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.

Creep

Creep
6,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 23/06/2014
  • Carattere: Josef

The Lazarus Effect

The Lazarus Effect
5,2/10
In un'università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l'attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve. Poi il cane comincia a perdere appetito e a diventare aggressivo.

Duck Butter

Duck Butter
5,3/10
Cercando l'amore vero, si sottopongono a una prova estrema, ma svanita la chimica che ne sarà del loro legame?

Parkland

Parkland
6,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/10/2013
  • Carattere: Kenneth O'Donnell
Il 22 novembre 1963 gli Stati Uniti assistono all'assassinio del presidente John F. Kennedy a Dallas, nel Texas. Oltre a cambiare il mondo per sempre, l'omicidio ha conseguenze immediate anche sulla vita di una manciata di persone costrette a fare una scelta in pochi secondi: i giovani medici e gli infermieri dell'ospedale di Parkland, il capo dei servizi segreti di Dallas, il cameraman che inconsapevolmente ha ripreso le immagini dello sparo, gli agenti dell'FBI che avevano il killer Lee Harvey Oswald a portata di mano e il vicepresidente Lyndon Johnson, che ha dovuto prendere il controllo del paese in un momento molto critico.

Una famiglia all'improvviso

Una famiglia all'improvviso
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/06/2012
  • Carattere: Ted
Dopo la morte del padre, Sam, si reca a Los Angeles per il funerale, e scopre dal suo legale che ha una sorella, della quale ignorava l'esistenza, avuta dal padre (separato) con un'altra donna. Il testamento dice che Sam dovrà consegnare centocinquantamila dollari alla donna e a suo figlio, ma lui, alle prese con problemi finanziari vorrebbe tenerli tutti per se... Decide allora di conoscere la donna senza, però, rivelarle la sua identità... e qualcosa dentro di lui inizia a cambiare...

Tully

Tully
6,9/10
Marlo, madre di tre figli di cui uno appena nato, su consiglio del fratello assume una tata per la notte. Titubante all’inizio per via della stravaganza della ragazza, col tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane, premurosa, sorprendente e a volte provocatoria bambinaia di nome Tully.

Tammy

Tammy
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/07/2014
  • Carattere: Bobby
Tammy (Melissa McCarthy) sta passando una brutta giornata. Ha perso la sua auto, è stata licenziata dal fast food in cui lavorava e, invece di trovare conforto a casa, becca il marito con la vicina. Senza altre possibilità davanti, decide di andare lontano ma la sua unica via di salvezza è data dalla nonna Pearl, che può garantirle una macchina e soldi in contanti. Seguendo il desiderio di Pearl di vedere le cascate del Niagara, Tammy inizia una fuga che non era quella che aveva in mente ma che si rivelerà essere quella di cui aveva veramente bisogno.

Mercy

Mercy
5/10
George e Buddy, due giovanissimi fratelli, si trasferiscono con la madre in una fatiscente fattoria, vecchia di oltre 150 anni, per prendersi cura della nonna morente Mercy. Quando sospettano che la nonna possa essere preda di uno spirito maligno, George e Buddy cominciano ad assistere ad alcuni fenomeni inquietanti che credono opera di una vecchia strega, ritrovandosi a dover combattere per la propria sopravvivenza e per quella della famiglia.

Creep 2

Creep 2
6,4/10
Josef, all'apparenza un bravo ragazzo, è un killer solitario e psicopatico. Qualcosa però in lui sta cambiando. Ma cosa succede realmente quando a un omicida seriale come lui non piace più uccidere?

Lo stravagante mondo di Greenberg

Lo stravagante mondo di Greenberg
6,1/10
Quando la famiglia Greenberg parte per una vacanza in Vietnam di sei settimane, la cura della loro villa di Los Angeles e del cane Mahler viene affidata alla giovane Florence Marr, la loro assistente personale. Durante quel periodo, Florence fa la conoscenza di un eccentrico ospite, lo zio Roger, quarantenne irresponsabile che da tempo si è trasferito a New York e ha alle spalle una degenza per cure psichiatriche. Roger viene subito attratto dalle premure e dalla cortesia di Florence e le chiede un appuntamento provando a sedurla. Nel frattempo, tenta di riallacciare rapporti con i vecchi compagni, dalla ex-fidanzata Beth al migliore amico Ivan, con il quale comincia a rievocare il sogno giovanile di diventare famosi come gruppo musicale.

Blue Jay

Blue Jay
7,3/10

The One I Love

The One I Love
7/10

Safety Not Guaranteed

Safety Not Guaranteed
6,9/10
Aubrey Plaza, Jake M. Johnson e Mark Duplass sono i protagonisti della commedia surreale Safety Not Guaranteed. Il film, scritto da Derek Connolly e diretto da Colin Trevorrow, è basato su una storia decisamente bizzarra: un uomo crea un annuncio molto serio su un giornale, dove scrive che è alla ricerca di un compagno per un viaggio nel tempo, affermando che chi ha intenzione di accettare deve portarsi dietro le proprie armi e avverte che la “sicurezza non è garantita". Generando un vero e proprio tormentone su internet, uno scrittore per una rivista di Seattle decide di andare ad intervistare l’uomo in questione, portando con sé la sua stagista e un altro giornalista.

Your Sister's Sister

Your Sister's Sister
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/09/2011
  • Carattere: Jack
Iris è la migliore amica di Jack, e al tempo stesso la ex-ragazza di suo fratello, che è morto. Jack non è riuscito ancora a superare la scomparsa del fratello, e Iris decide quindi di invitarlo nella loro baita su un isola, in modo che possa ritrovare sè stesso. Quando Jack arriva a destinazione, non trova Iris, ma sua sorella Hannah, che come lui ha il cuore ferito, e tenta di 'anestetizzarlo' con la tequila. Dopo qualche bicchiere insieme, e tanta autocommiserazione, i due finiscono a letto insieme.

Paddleton

Paddleton
7,2/10
Un'improbabile amicizia tra due vicini disadattati diventa un viaggio inaspettatamente emotivo quando al giovane viene diagnosticato un cancro terminale.

Darling Companion

Darling Companion
5,2/10
Una mattina Beth salva un cane randagio e, nonostante il parere contrario del marito Joseph, decide di tenerlo con sé instaurandovi un legame speciale per compensare la solitudine della propria vita matrimoniale.

Language Lessons

Language Lessons
7,1/10

7 Days

7 Days
6,5/10

Attori correlati