I migliori film di Mark Monero

Mark Monero

Mark Monero

01/01/1968 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Mark Monero film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mark Monero.
Genere:

Free Fire

Free Fire
6,3/10
Boston, anni '70. Frank e Chris sono membri dell'IRA in cerca di mitragliatori M-16. Devono incontrare dei contrabbandieri, guidati dal sudafricano Vernon, per valutare lo stock in loro possesso, mentre Justine e Ord sono mediatori della transazione. A causa di una coincidenza e dei caratteri bollenti di alcuni elementi delle due gang nel giro di breve tempo parte uno sparo e il meeting degenera in una lotta all'ultimo sangue tra gang rivali.

Sid and Nancy

Sid and Nancy
7/10
1977 a Londra. Un musicista punk, Sid Vicious dei Sex Pistols, incontra una giovane americana dedita all'eroina. Incomincia tra di loro un rapporto passionale destinato a trasformarsi nell'inferno della droga.

Una preghiera per morire

Una preghiera per morire
6,3/10
Martin Fallon, affiliato all'Ira, ha fallito l'ultimo attentato, causando la morte di un gruppo di bambini che viaggiavano su un bus scolastico. Per questo motivo viene ricercato dalla polizia e dai suoi stessi compagni, che vogliono toglierlo di mezzo. Disgustato dal troppo sangue versato, vorrebbe lasciare la clandestinità e fuggire negli Stati Uniti. Ma un perfido gangster, che dovrebbe fornirgli passaporto e soldi lo ricatta, costringendolo ad uccidere per lui un nemico.

In the Earth

In the Earth
5,1/10

Wild Bill

Wild Bill
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/10/2011
  • Carattere: Freddy

ULTIMO STADIO

ULTIMO STADIO
7,2/10
Scene di follia quotidiana di bande inglesi hooligan, facinorosi sostenitori del club calcistico londinese del West Ham, tra ubriacature e risse dentro e fuori gli stadi. Realizzato nel 1988, tre anni dopo la strage dell'Heysel, il film insiste sulla realtà britannica del lavoratore in apparenza inserito socialmente, che si trasforma in disadattato fanatico esagitato violento. Gary Oldman è "Bexy", agente immobiliare e padre di famiglia, leader carismatico di un gruppo, in perenne guerra con i rivali capeggiati da "Yeti" (Phil Davis), entrambi sostenitori della stessa squadra, fino al tragico epilogo.

Happy New Year, Colin Burstead

Happy New Year, Colin Burstead
6,4/10

Villain

Villain
5,9/10

Somers Town

Somers Town
6,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 22/08/2008
  • Carattere: Construction Worker

Babylon

Babylon
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/1980
  • Carattere: Carlton

Wilt

Wilt
6,1/10

La legge delle triadi

La legge delle triadi
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/05/1988
  • Carattere: Removal Man
Un viaggio da Hong Kong in Inghilterra in cerca di fortuna. Llily e Chen non hanno grandi ambizioni: il loro sogno è quello di aprire un piccolo ristorante cinese a Londra ma, una volta arrivati in città, si rendono conto che i sogni e la grande volontà non sono sufficienti per sopravvivere. La loro esistenza, infatti, viene inesorabilmente minacciata dal violento mondo delle Triadi che impera nel quartiere della città.

Mad About Dance

Mad About Dance
5,1/10

Diddly Squat

Diddly Squat

Attori correlati