I migliori film di Mars

Mars

Mars

28/02/1954 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Mars film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mars.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rush Hour - Due mine vaganti

Rush Hour - Due mine vaganti
7/10
  • Genere: AzioneCommediaCrime
  • Prima: 18/09/1998
  • Carattere: Juntao's Man in Hong Kong (uncredited)
Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner diLee.

Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2
6,7/10
Mentre i detective Lee (Jackie Chan) e Carter (Chris Tucker) si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull'accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è Ricky Tan (John Lone), ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.

Dalla Cina con furore

Dalla Cina con furore
7,2/10
Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.

I 3 dell'Operazione Drago

I 3 dell'Operazione Drago
7,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/08/1973
  • Carattere: Guard executed by Bolo (uncredited)
Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.

2 cavalieri a Londra

2 cavalieri a Londra
6,2/10
Londra 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra, ma Chon Wang e il suo amico Roy O'Bannon lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c'è una cospirazione per sterminare i membri della famiglia reale...

L'ultimo combattimento di Chen

L'ultimo combattimento di Chen
5,9/10
Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.

Police Story

Police Story
7,5/10
Kevin Chan è un poliziotto assegnato alla protezione della segretaria di un potente spacciatore di droga, diventata testimone chiave del processo contro il suo ex capo. Ma è veramente pentita o è ancora in contatto con la gang?

Armour of God

Armour of God
6,9/10
Jackie Condor, cacciatore di tesori e reliquie, in compagnia di un imbranato amico/aiutante, cercherà di salvare la sua ex-fidanzata rapita da una congrega di oscuri e invasati monaci. Durante le ricerche la sgangherata coppia scoprirà che gli stessi monaci sono entrati in possesso di una preziosissima reliquia chiamata "corazza di Dio" (Armour of God), rubata a un ricco antiquario durante un'asta. I Nostri si prodigheranno così tra mille disavventure e indagini per salvare ragazza e armatura.

Supercop

Supercop
6,9/10
Il film è stato prodotto nel 1992 ma già si intravedono i segni del disgelo fra Cina e Hong Kong, uniti nel combattere una banda di narcotrafficanti che spadroneggia nel Bacino del Pacifico. L'unica ipotesi per arrivare al boss sembra essere quella di infiltrarsi all'interno dell'organizzazione e l'unico in grado di farlo sembra essere il coraggioso detective Chan.

Drunken Master II

Drunken Master II
7,5/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 03/02/1994
  • Carattere: Thug / Spectator (uncredited)
Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.

In fuga per Hong Kong

In fuga per Hong Kong
6/10
C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
5,9/10
Dalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg che è deciso a farsi prendere sul serio dalla Royal Academy of Science di cui fa parte. Per questo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin, il capo dell'Accademia: riuscirà a circumnavigare il globo in soli 80 giorni.

Armour of God II - Operation Condor

Armour of God II - Operation Condor
7,2/10
Asian Hawk questa volta viaggierà con tre compagni d'avventura attraverso l'Europa e l'Africa, alla ricerca del tesoro dei nazisti.

Police Story 2

Police Story 2
7,1/10
Malgrado la grande abilità nel catturare i malavitosi, l'agente Kevin Chan, a causa dei suoi metodi poco ortodossi, viene declassato a dirigere il traffico. Nel frattempo un pericoloso criminale da lui arrestato viene rilasciato di prigione e, dopo aver giurato tremenda vendetta, comincia a perseguitare Kevin e la sua ragazza. Ma non tutto il male vien per nuocere: la polizia pensa di richiamarlo per sventare la minaccia di una gang di estorsori privi di scrupoli.

New Police Story

New Police Story
6,9/10
L'ispettore Wing della forza di polizia di Hong Kong è l'unico sopravvissuto della sua sqadra, falcidiata da una gang di malavitosi, ed è caduto in depressione e in preda all'alcolismo per via del senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, convincendolo di essere un poliziotto al lavoro sulla stessa banda e di volere la sua collaborazione. Questo lo rimette in sesto appena in tempo per lo spietato confronto contro la gang.

Twin Dragons

Twin Dragons
6,4/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 15/01/1992
  • Carattere: Goon (uncredited)
Due gemelli vengono separati alla nascita. Trent'anni dopo il primo, John, cresciuto in America, è diventato direttore d'orchestra; il secondo, Boomer, invece è un meccanico scorbutico e attaccabrighe di Hong Kong. Un giorno, per una casualità, si incontrano e le conseguenze sono esplosive: non manca nemmeno il triangolo d'amore con una bellissima cantante nei guai con un gruppo di gangster.

Mr. Nice Guy

Mr. Nice Guy
6,2/10
Jackie è un cuoco che conduce una rubrica televisiva per una emittente australiana. Il pover’uomo si trova al centro di un’intricata vicenda in cui due bande di criminali, che inizialmente si combattono senza sosta, finiscono per allearsi, nel tentativo di recuperare una videocassetta. La contesa registrazione contiene materiale che una giornalista intende usare per denunciare pubblicamente i malfattori.

Project A II - Operazione pirati 2

Project A II - Operazione  pirati 2
7/10
Hong Kong, diciannovesimo secolo. Dragon Mao è tornato dopo aver liberato i mari dal temuto Pirata Lo. Una volta a terra gli viene assegnato un posto in polizia per ripulire la corruzione e il crimine nelle periferie. Col tempo viene avvicinato da un gruppo di patrioti cinesi che cercano sostenitori per la loro causa rivoluzionaria. Il governo cinese ovviamente cerca di eliminare chi comporta un ostacolo, anche se fa parte della polizia...

Winners & sinners

Winners & sinners
6,6/10
Un gruppo di cinque ladruncoli, che hanno fatto amicizia durante la loro permanenza in carcere, decide di mantenersi aprendo un'impresa di pulizie. A causa di un poliziotto piuttosto sbadato in cerca di una banda di falsari, finiscono però al centro di una contesa tra due gang rivali delle triadi.

The Canton Godfather

The Canton Godfather
6,9/10
Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..

Attori correlati