I migliori film di Marsha Fitzalan

Marsha Fitzalan

Marsha Fitzalan

10/03/1953 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marsha Fitzalan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marsha Fitzalan.
Genere:

Un marito ideale

Un marito ideale
6,8/10
Tratto da una commedia di Oscar Wilde, il film è ambientato a Londra nel 1890. Sir Robert Chiltern è un uomo politico di successo e un marito ideale per la seducente Lady Chiltern. Tutto procede per il meglio fino a quando compare la signora Cheveley che è a conoscenza di alcuni segreti riguardanti il passato del gentiluomo. Timoroso di perdere la sua reputazione e soprattutto l'amore della sua bella moglie, Sir Chilthern si rivolge a Lord Arthur Goring, donnaiolo amante della libertà e della vita mondana. Quest'ultimo si troverà al centro di una rete di bugie, inganni e convegni amorosi che metterà a repentaglio ciò a cui crede di più: il celibato. In fondo anche lui potrebbe diventare un marito ideale proprio come il suo amico. Bravissimi gli attori e perfetta la ricostruzione d' epoca.

La diva Julia - Being Julia

La diva Julia - Being Julia
7/10
Nella Londra anni Trenta, Julia Lambert è una diva del palcoscenico al culmine della carriera. Si innamora di Tom, un ragazzo americano, con il quale comincia una relazione intensa e appassionata. Ma quando scopre che in realtà lui le si è avvicinato solo per tentare l'arrampicata sociale, e che è innamorato della giovane attrice Avice Crichton, la gelosia la porta a elaborare un piano di spietata vendetta.

L'importanza di chiamarsi Ernest

L'importanza di chiamarsi Ernest
6,8/10
Londra, fine 800. Jack Worthing, nonostante i suoi dubbi natali (è stato trovato dentro una borsa da un ricco benefattore) è divenuto un gentiluomo irreprensibile e un perfetto tutore di Cecily, nipote di chi l’aveva adottato. L’incontro con Gwendolen, ragazza dell’alta società, e il conseguente innamoramento darebbero una svolta alla sua vita. Ma la ragazza ha la ferma intenzione di sposarsi solo con qualcuno che si chiami Ernest, nonostante sua madre – la gelida e vittoriana lady Bracknell – abbia progetti ben diversi. Il bello è che anche Cecily ha la stessa fissazione, e il suo spasimante Algenorn è costretto a ricorrere allo stesso trucco di Jack. Vale a dire fingere di chiamarsi Ernest. Ma la cosa darà il via ad una serie sempre più scatenata di equivoci e a una incredibile rivelazione finale…

Il matrimonio di Lady Brenda

Il matrimonio di Lady Brenda
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/06/1988
  • Carattere: Polly Cockpurse

Il figlio perduto

Il figlio perduto
6,4/10
Il detective privato Xavier Lombard, ex poliziotto della narcotici trasferitosi da Parigi a Londra in seguito alla morte di moglie e figlia, si vede chiedere da un ex collega di ritrovargli il cognato fotografo. Scopre così un giro di pedofili.

Solstizio d'inverno

Solstizio d'inverno
5,5/10
  • Prima: 25/12/2003
  • Carattere: Didi Marchmont

White Goods

White Goods
6,1/10

Goldeneye

Goldeneye
6,3/10

Anna Karenina

Anna Karenina
6,3/10

Spymaker: la vita segreta di Ian Fleming

Spymaker: la vita segreta di Ian Fleming
6,1/10

The Comedy of Errors

The Comedy of Errors
6,9/10

Harnessing Peacocks

Harnessing Peacocks
6,4/10

The Booze Cruise

The Booze Cruise
7/10

Take a Girl Like You

Take a Girl Like You
6,7/10
  • Prima: 26/11/2000
  • Carattere: Lady Dot Edgerstone

Attori correlati