I migliori film di Martha Plimpton

Martha Plimpton

Martha Plimpton

16/11/1970 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Martha Plimpton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Martha Plimpton.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Frozen II - Il segreto di Arendelle

Frozen II - Il segreto di Arendelle
6,8/10
Mentre Elsa impara a controllare i suoi poteri, insieme alla sorella Anna e agli amici Kristoff, Olaf e Sven, decide di avventurarsi lontano nella foresta per conoscere la verità su un antico mistero legato al loro regno di Arendelle.

I Goonies

I Goonies
7,7/10
I ragazzini di Goon Docks, detti Goonies, sono in allarme perchè i maggiorenti del locale club del golf hanno dato lo sfratto ai loro genitori. Durante l'ultimo e un po' malinconico week-end, uno dei ragazzi scopre nella soffitta un'antica mappa spagnola, che fu di Willy l'Orbo, un pirata del XVII secolo. Lui e i suoi amici decidono così di trovare ad ogni costo il tesoro che l'Orbo ha seppellito da qualche parte nei dintorni. Si mettono in caccia, entrano in uno châlet che d'estate è adibito a bar. Ma il luogo è anche la base operativa di una losca famiglia composta da Mamma Fratelli e dai due suoi figli, che hanno incatenato nella cantina Sloth, terzo figlio. I sette piccoli Goonies affronteranno prove terribili, incontrando pipistrelli e trabocchetti, scivolando in torrenti, sempre insidiati e inseguiti dai perfidi Fratelli. Uno dei ragazzi riesce a liberare il gigantesco Sloth e a fare lega con lui. Ma nei sotterranei li attende ancora una mirabolante sorpresa...

Remember Me

Remember Me
7,1/10
Tyler è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione finché, per uno strano scherzo del destino, non incontra Ally, orfana di madre. Per entrambi l'amore non era "in programma", ma lentamente Tyler ed Ally s'innamorano, e questo sentimento permette loro di muovere i primi passi verso l'uscita dalla sofferenza. Attraverso questo amore Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...

Parenti, amici e tanti guai

Parenti, amici e tanti guai
7,1/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 31/07/1989
  • Carattere: Julie Buckman-Lampkin Higgins
In Florida Gil Buckman, un uomo d'affari americano innamorato della moglie Karen, cerca di essere un padre perfetto per i suoi tre bambini, Kevin, Taylor e Justin, dei quali si occupa con grande affetto, ricordando quanto ha sofferto nella propria infanzia per essere stato trascurato dal padre Frank. Il clan familiare di Gil è molto unito: oltre all'anziano padre Frank, alla madre e alla vecchia e arzilla nonna, ci sono i tre fratelli (Larry, Susan ed Helen). La sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, non si è trovata un altro compagno e sente molto la propria solitudine di donna, resa più pesante dalle serie difficoltà procuratele dai figli: Julie, una sedicenne assai precoce innamorata del giovane Tod, e Garry, un tredicenne chiuso e complessato, che soffre per la mancanza del padre.

Mosquito Coast

Mosquito Coast
6,6/10
Allie Fox (Ford) è un operaio specializzato che decide di andarsene dagli Stati Uniti, di cui non sopporta più il degrado. Si trasferisce con la famiglia sulla Costa delle Zanzare, in Guatemala, in un villaggio abbandonato. Si butta poi nell'impresa di costruire un'enorme quanto inutile macchina per il ghiaccio, che deve poi distruggere per uccidere tre terroristi, provocando però un grave inquinamento.

Beautiful Girls

Beautiful Girls
7,1/10
Knight's Ridge, centro del Massachusetts, un fine settimana che sembra uguale a molti altri. In attesa di una festa che riunirà i vecchi compagni di liceo, quattro giovani trascorrono la serata nel bar preferito parlando di sé. Willie è tornato da New York dove faceva il pianista e viveva con difficoltà la sua relazione con un giovane avvocato. Tommy si arrangia con lavoretti saltuari e non rinuncia a scappatelle che mettono in forse il suo fidanzamento. Michael si è sposato e non sopporta più la monotonia della vita di coppia. Paul sogna le forme di una top model. Mediocri loro, mediocri le loro storie: quindi l'arrivo da Chicago di una impenetrabile Uma Thurman e di altre donne altereranno quel precario equilibrio di speranze e frustrazioni.

Vivere in fuga

Vivere in fuga
7,6/10
Arthur ed Annie Pope si sono messi nei guai all’epoca delle manifestazioni contro il Vietnam, prendendo parte anche ad atti di sabotaggio. Da allora vivono sotto falso nome, fuggendo da uno stato all’altro perché ricercati dall’Fbi. Sono passati quindici anni, i figli sono cresciuti e uno di loro è in crisi perché questo tipo di vita non gli permette di realizzare il sogno di diventare musicista.

Un'altra donna

Un'altra donna
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/10/1988
  • Carattere: Laura
Marion Post, scrittrice di mezza età, cerca un appartamento in affitto per ritirarsi a scrivere senza essere disturbata. Si ritrova però a ascoltare senza volerlo attraverso la parete le conversazioni dei clienti dell’adiacente studio psicoterapico; le parole di una paziente scatenano in Marion il ricordo della vigilia del proprio matrimonio con Ken. Lui, che era divorziato, subì una scenata dall’ex moglie mentre Marion era corteggiata da un comune amico, Larry, disposto persino a sposarla.

200 Cigarettes

200 Cigarettes
5,9/10
Il film è ambientato nella notte di capodanno del 1981, ideale passaggio tra gli anni settanta e ottanta, e racconta la notte di alcuni single, gruppi di amici, parenti, artisti e musicisti, che hanno come comune intento quello di realizzare qualcosa di sensazionale entro la mezzanotte. Dopo aver girato diversi locali di New York, i vari personaggi si incontrano in una casa dell'Est Village per una festa, dove si crea un'atmosfera di eccitazione.

Daybreak

Daybreak
5/10

Lettere d'amore

Lettere d'amore
6,3/10
Il cuoco in una mensa aziendale perde il posto perché analfabeta. Un'energica operaia vedova con quattro persone a carico gli insegna quindi a leggere e scrivere.

Mass

Mass
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2021
  • Carattere: Gail

Pecker

Pecker
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/1998
  • Carattere: Tina

Una coppia di scoppiati

Una coppia di scoppiati
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/12/1996
  • Carattere: Laurie Campbell
L'ottantunenne Nat Moyer è un nevrotico, un fantasioso chiacchierone, uno strampalato filosofo e un irriducibile combina guai che crede di avere una personalità irresistibile. Il compagno di sventura, che ogni giorno divide con lui una panchina al Central Park di New York, è Midge Carter, un custode di appartamenti mezzo cieco. Midge è una persona concreta e realistica, sempre con i piedi per terra e per questo, agli occhi di Nat, è un perfetto perdente. Con uno stile comico-satirico questa coppia di piacevoli, attempati e sfacciati amici sfida il mondo e le sue molteplici insidie: spacciatori, teppisti, vivaci bambini, il pensionamento forzato e l'incubo di essere internati in un centro per anziani.

Small Town Murder Songs

Small Town Murder Songs
5,9/10

Musica da un'altra stanza

Musica da un'altra stanza
6,3/10

Un gentleman a New York

Un gentleman a New York
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/03/1988
  • Carattere: Bryant

Hello Again

Hello Again
5,2/10

The Defenders: Taking the First

The Defenders: Taking the First
6,1/10
  • Prima: 25/10/1998
  • Carattere: MJ Preston

Mrs. Parker e il circolo vizioso

Mrs. Parker e il circolo vizioso
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/1994
  • Carattere: Jane Grant

Attori correlati