I migliori film di Martin Jarvis

Martin Jarvis

Martin Jarvis

04/08/1941 (81 años)
Oggi presentiamo i migliori Martin Jarvis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Martin Jarvis.
Genere:
Disponibile su:

Titanic

Titanic
7,9/10
Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l'ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.

Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto
7,7/10
Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.

Batman: Assault on Arkham

Batman: Assault on Arkham
7,4/10
In questo action-adventure crudo e senza regole, Batman affronta i suoi peggiori nemici ispirandosi al premiato videogioco. Siete pronti a conoscere Harley Quinn e la Suicide Squad?

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne
7,8/10
Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.

Una messa per Dracula

Una messa per Dracula
6,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/05/1970
  • Carattere: Jeremy Secker
Il vampiro Dracula è ridestato dal suo sonno di morte da un suo discepolo, Lord Courtley, alla presenza di tre nobili debosciati alla ricerca di forti sensazioni. Terrorizzati dall'infernale evento, i tre uomini uccidono Courtley, scatenando così' l'ira del vampiro, il quale si ripromette di vendicare la morte del discepolo...

Phil Spector

Phil Spector
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/03/2013
  • Carattere: British TV Interviewer
Phil Spector è un film con il leggendario Al Pacino, il premio Oscar Helen Mirren e il protagonista di 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor. La pellicola si concentra sulle (tragiche) vicende giudiziarie di Phil Spector, famosissimo produttore discografico accusato dell'omicidio di una modella.

The Bunker

The Bunker
6,8/10

Buster

Buster
5,8/10
Siamo in Inghilterra nel 1963. Buster, ladro da quattro soldi, fa parte di una banda che riesce a compiere una rapina record su un treno. La polizia cattura tutti meno Buster e Bruce, che fuggono ad Acapulco: Buster è con la moglie e la figlioletta. Finiti i soldi, Buster rimanda a Londra la sua signora con la bambina, poi cerca di raggiungerle, ma per la loro tranquillità finisce per costituirsi. La rapina è quella del treno Glasgow-Londra.

The Ruby in the Smoke

The Ruby in the Smoke
6,6/10

Lorna Doone

Lorna Doone
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/03/2001
  • Carattere: Baron de Whichehalse

La Grande Passione

La Grande Passione
2,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/06/2014
  • Carattere: Sir Stanley Rous
Siamo a Parigi, nel 1904. Il calcio, appena nato, comincia ad essere apprezzato in tutta Europa. Così, malgrado le diffidenze degli inglese, padri di quello sport, un gruppo di giovani appassionati si riunisce per dare vita ad un progetto ambizioso: la creazione di una federazione mondiale e di un campionato che riunisse le squadre nazionali di tutto il pianeta. Tra questi giovani vi sono tre figure, Jules Rimet, Joao Havelange e Sepp Blatter, che seppero far fronte agli ostacoli e far sì che la coppa del mondo diventasse negli anni simbolo di speranza e di unità.

Underfist: Halloween Bash

Underfist: Halloween Bash
7/10

Mrs Caldicot's Cabbage War

Mrs Caldicot's Cabbage War
6,4/10

Doctor Who: Invasion of the Dinosaurs

Doctor Who: Invasion of the Dinosaurs

Doctor Who: Vengeance on Varos

Doctor Who: Vengeance on Varos

By Jeeves

By Jeeves
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/10/2001
  • Carattere: Jeeves

The Moonstone

The Moonstone
7,6/10

New Chilling Tales: The Anthology

New Chilling Tales: The Anthology
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/2018
  • Carattere: host

Much Ado About Nothing

Much Ado About Nothing
7,6/10

Gli sciacalli del comandante Strasser

Gli sciacalli del comandante Strasser
5,1/10
Lee Mitchell, ufficiale americano, durante le ultime settimane della seconda guerra mondiale assume l'incarico di trovare e fare prigionieri un esperto di missili tedesco e il suo assistente, prima che finiscano nelle mani dei russi. Mitchell, durante la missione, entra in contatto con un gruppo di militari inglesi, impegnati nella medesima impresa. Ma qualcuno ha tradito, e le SS si mettono sulle loro tracce. Un susseguirsi di sparatorie e agguati rende sempre più difficile la fuga oltre le linee nemiche...

Attori correlati