I migliori film di Mary-Colin Chisholm

Mary-Colin Chisholm

Mary-Colin Chisholm

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mary-Colin Chisholm film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mary-Colin Chisholm.
Genere:

Big Driver

Big Driver
5,6/10
Tess Thorne, una famosa e venerata scrittrice di gialli e thriller, affronta un lungo viaggio verso casa dopo un tour promozionale. Mentre guida su un tratto di strada solitaria del New England, una foratura la blocca in mezzo al nulla dove viene soccorsa da uno sconosciuto, che però si rivela presto essere un serial killer. Riuscita a scampare da morte certa, una sempre più sconvolta Tess sarà determinata a ritrovare l'uomo e a cercar vendetta.

La figlia del silenzio

La figlia del silenzio
6,6/10
Nel 1964, il dottor David Henry separa la figlia dal fratello gemello per nascondere alla moglie che la piccola è nata affetta dalla sindrome di Down. Dopo averla affidata ad un infermiera, David interrompe ogni rapporto con la bimba per concentrarsi sulla moglie e sul figlio. Nel corso dei venticinque anni che seguiranno, la figlia disabile si trasformerà in una splendida donna mentre David assisterà allo sfacelo della propria famiglia, consapevole di non poter rivelare il suo segreto più oscuro.

Deeply

Deeply
5,9/10

The Corridor

The Corridor
4,8/10

Cloudburst

Cloudburst
7,2/10
Una coppia di anziane lesbiche fugge dalla casa di riposo dove risiedono e vola in Canada a sposarsi.

Cast No Shadow

Cast No Shadow
6,4/10

Splinters

Splinters
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/2018
  • Carattere: Wilma

Dawn, her Dad & the Tractor

Dawn, her Dad & the Tractor
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/05/2021
  • Carattere: Aunt Leny

Attori correlati