I migliori film di Mary Page Keller

Mary Page Keller

Mary Page Keller

03/03/1961 (63 años)
Oggi presentiamo i migliori Mary Page Keller film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mary Page Keller.
Genere:

Il negoziatore

Il negoziatore
7,3/10
Un abile negoziatore della polizia si ritrova vittima di un complotto. Nella speranza di provare la propria innocenza dall'accusa di corruzione e omicidio, l'uomo ricorre quindi ad un gesto disperato: prende in ostaggio il personale di un ufficio per ottenere l'intervento dell'altro maggiore negoziatore di Chicago...

Beginners

Beginners
7,2/10
La vita di un uomo viene sconvolta quando il padre, da qualche anno vedovo, gli fa una doppia confessione: di avere una malattia allo stato terminale e di essere stato sempre omosessuale.

Life Partners

Life Partners
6,2/10

Gigantic

Gigantic
6/10
Brian è un giovane venditore di materassi con un grande sogno nella vita: adottare un bambino cinese. Happy è la figlia di un riccone lunatico che irrompe nel negozio, addormentandosi, e nella vita di Brian. Una commedia sentimentale un po' acida, malinconica, con un tocco alla Gondry. Protagonisti Paul Dano (Il Petroliere) e Zooey Deschanel (E venne il giorno).

Timecop 2 - The Berlin Decision

Timecop 2 - The Berlin Decision
4,7/10
In un futuro non troppo lontano, l'uomo è in grado di viaggiare nel tempo. Tuttavia è severamente vietato viaggiare nel passato per motivi che esulino dallo studio e la ricerca. Agenti speciali, i poliziotti del tempo, vigilano per contrastare gli abusi ed evitare che si viaggi nel passato senza autorizzazioni e con lo scopo di cambiare la storia. Quando l'agente Chan si accorge che il collega Miller è arrivato fino al 1940 per uccidere Hitler, tra i due scoppia un conflitto che avrà conseguenze tragiche.

Johnny Tsunami - Un surfista sulla neve

Johnny Tsunami - Un surfista sulla neve
6,2/10
Johnny è il classico teen-ager nato e cresciuto sulle rive dell'oceano, letteralmente pazzo per il surf nel quale è diventato un autentico campione. Un giorno, però, i suoi gli comunicano una ferale notizia: dovranno trasferirsi nel Vermont, stato fra le cui verdi distese le evoluzioni in cima alle onde non sono granché familiari...

Johnny Kapahala - Cavalcando l'onda

Johnny Kapahala - Cavalcando l'onda
5,5/10
Il nonno di Johnny e la sua nuova moglie aprono un negozio di surf e vengono presto coinvolti in una guerra contro il rivale proprietario, Troy, che vuol fare chiudere loro baracca. Troy mentre tutti sono ad un pranzo, fa vandalizzare il negozio dei due a Jared, il leader del gruppo dei Dirt Devils, la squadra di mountainboard, ma alla fine della storia scoprono che il ragazzo l'aveva fatto solo perché Troy gli aveva detto di farlo al posto suo. Le buffonate di Chris causano complicazioni per l'apertura del negozio e per il matrimonio, ma alla fine allunga la mano per aiutare Johnny, che aiuta Chris a trovare il suo posto dentro la nuova famiglia e stabilire una guerra tra i due negozi sportivi.

Venom - Pericolo strisciante

Venom - Pericolo strisciante
3,9/10

Scared Stiff

Scared Stiff
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 23/10/1987
  • Carattere: Kate Christopher

Spooner

Spooner
5,8/10

The Colony

The Colony
5,7/10

Perry Mason: Va in onda la morte

Perry Mason: Va in onda la morte
7/10

Picture Perfect

Picture Perfect
7,2/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 14/10/1995
  • Carattere: Vicky Walters-Thomas

Those She Left Behind

Those She Left Behind
6,2/10
  • Prima: 06/03/1989
  • Carattere: Sue Grimes

Il riscatto

Il riscatto
5,5/10
  • Prima: 20/05/1998

Ulterior Motives

Ulterior Motives
5,2/10

Any Place But Home

Any Place But Home
5,6/10

Attori correlati