I migliori film di Masami Iwasaki

Masami Iwasaki

Masami Iwasaki

25/10/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Masami Iwasaki film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Masami Iwasaki.
Genere:
Disponibile su:

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising
7,8/10
All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

5 cm al secondo

5 cm al secondo
7,5/10
Takaki e Akari sono due bambini che frequentano la stessa classe alle scuole elementari e che hanno stretto una grande amicizia. La loro relazione viene però messa alla prova quando la famiglia di Akari deve trasferirsi in un'altra città. Entrambi cercano di mantenere i contatti, ma la distanza e il tempo giocano lentamente e inevitabilmente la loro partita. Quando, alcuni anni dopo, Takaki scopre che anche la sua famiglia dovrà trasferirsi, decide di far visita a Akari per un'ultima volta.

Oltre le nuvole, il luogo promessoci

Oltre le nuvole, il luogo promessoci
6,9/10
Il Giappone dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni novanta il paese si riunisce e soltanto Hokkaidō rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata che è in realtà un'arma in grado di trasformare il mondo in un universo completamente differente. Hiroki Fujisawa e Takuya Shirakawa, due amici all'ultimo anno di scuola media, stanno costruendo un aereo per realizzare il loro sogno di volare vicino alla Torre di Hokkaido, imponente costruzione visibile anche a molti chilometri di distanza. Sayuri Sawatari, compagna di classe dei due, inizia a frequentarli e si fa promettere che la porteranno con loro quando il velivolo sarà finalmente in grado di decollare.

Peacemaker Kurogane: Belief

Peacemaker Kurogane: Belief
7,6/10
Anche se la Shinsengumi ha subito una grave perdita per via dell'incidente all'Aburano Koji, i suoi membri si preparano a mostrare la loro devozione per lo Shogun, Tokugawa Yoshinobu. Nel frattempo, la corte imperiale proclama la fine dello shogunato Tokugawa e Yoshinobu si ritira a Osaka. La Shinsengumi si prepara a combattere, ricollocando la sua base nell'ufficio del magistrato Fushimi. Keiou 3 (1867) – la tumultuosa era dello shogunato ha fine. Ichimura Tetsunosuke, soldato della Shinsengumi, è cresciuto accanto alla giovane Saya e, malgrado la sua mente fosse con lei, come facente funzione del vice comandante Hijikata Toshizou cerca di condividere il destino del suo amico, l'ufficiale medico Yamazaki Susumu, e del suo fratello maggiore Tatsunosuke, insieme a quello del resto dei membri della Shinsengumi...

Dead Leaves

Dead Leaves
7,1/10
Pandy e Retro si risvegliano nudi sulla Terra senza alcun ricordo del loro passato. Si imbarcano in una follia criminale in cerca di cibo e vestiti, ma vengono catturati dalle autorità e inviati al famigerato penitenziario lunare chiamato Dead Leaves.

Planzet

Planzet
4,7/10
TRAMA: Nel 2047 una forma aliena denominata FOS ha invaso la terra, ha fuso le due calotte polari, inondando gran parte delle maggiori città, ed ha messo a ferro e fuoco ciò che non era stato distrutto dalle acque. I sopravvissuti si sono riuniti in un unico corpo militare di difesa terrestre e 3 anni dopo hanno ideato uno scudo, che non permette agli alieni di entrare nell’atmosfera, tuttavia gli esseri restano con il oro grande asteroide-nave base nell’orbita del nostro pianeta. Eccoci giunti nel 2053, anno in cui viene pianificato il contrattacco finale, per annientare gli invasori.

面ライダーフォーゼ 友情のロケットドリルステイツ

面ライダーフォーゼ 友情のロケットドリルステイツ

R.O.D リード・オア・ダイ

R.O.D リード・オア・ダイ
7,4/10

アジール・セッション

アジール・セッション
4,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 11/07/2009
  • Carattere: Takayama (voce)

Attori correlati