I migliori film di Masashi Ebara

Masashi Ebara

Masashi Ebara

04/05/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Masashi Ebara film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Masashi Ebara.
Genere:
Anno:

The Last: Naruto the Movie

The Last: Naruto the Movie
7,6/10
Due anni dopo la fine della quarta grande guerra ninja, per motivi sconosciuti la luna si sta avvicinando sempre più alla terra. Nel mentre, Naruto Uzumaki, grazie al valore dimostrato nella guerra, è diventato celebre e ammirato da numerose ragazze e ninja di Konoha e di tutto il mondo. Hinata Hyuga, da sempre innamorata di lui, tenta di dichiararsi donandogli una sciarpa rossa cucita da lei stessa Hinata viene rapita dal misterioso e potente Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura Otsutsuki, giunto a Konoha unicamente per rapirla. Contrastato nell'impresa da Naruto, Toneri rapisce la sorella minore di Hinata, Hanabi, sparendo subito dopo. Dopo un summit dei cinque kage, il sesto Hokage Kakashi Hatake ordina a Naruto, Hinata, Sakura, Sai e Shikamaru di partire per una missione per salvare Hanabi e neutralizzare Toneri Otsutsuki, sospettato di essere l'artefice del piano della caduta della luna e della conseguente distruzione della terra.

Perfect Blue

Perfect Blue
8/10
La Idol Mima decide di lasciare il mondo della musica per dedicarsi alla carriera di attrice. Questa scelta scatena l'ira di alcuni fan.

Halo - Legends

Halo - Legends
6,5/10
Sette storie dai mondi di Halo, tra azione e sentimenti, avventura e sacrificio, con dettagli, retroscena e vicende parallele che fanno da sfondo all'universo del videogioco, ambientato nel Ventiseiesimo secolo.

Pokémon Heroes

Pokémon Heroes
6,1/10
Nella magica città di Altomare, costruita da complessi canali e labirinti, Pikachu, Ash e tutti i loro amici si trovano ad affrontare due famose ladre senza scrupoli che tenteranno di rubare un gioiello di alto valore con terrificanti e pericolosi poteri.

Metropolis

Metropolis
7,2/10
Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa
7,3/10
Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivo' dopo la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggeri' che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, cosi' da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, disperati cercano inutilmente di trovare altri metodi per creare la pietra.

One Piece: Il tesoro del re

One Piece: Il tesoro del re
6,2/10
La ciurma di Cappello di Paglia giunge presso l'Isola della Corona. Il nome è dovuto alle eruzioni di un vulcano sottomarino che formano attorno all'isola delle colonne di fumo che la cingono come una corona. Il luogo è abitato da numerosi animali strani e da un ragazzino, Mobambi, sempre accompagnato dal pennuto Corbi. Sull'isola si trovano anche il Conte Butler ed i suoi sottoposti, il Generale Hotdog ed il Presidente Heaby: questi vogliono trovare il tesoro del re e sono convinti che si nasconda nelle corna di qualche animale. Per questo motivo il Conte Butler addomestica con il suo violino i Mangiacorna (animali locali) nell'intento di impossessarsi del grande potere.

Kizumonogatari Part 1: Tekketsu

Kizumonogatari Part 1: Tekketsu
7,3/10

Bleach: Memories of Nobody

Bleach: Memories of Nobody
7,1/10
Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.

Kizumonogatari Part 2: Nekketsu-hen

Kizumonogatari Part 2: Nekketsu-hen
7,6/10

Nadia e Il mistero di Fuzzy

Nadia e Il mistero di Fuzzy
4,2/10
Cosa ne è stato di Nadia e Jean dopo aver risolto il mistero di Atlantide? Jean si è ritirato nella sua solita vecchia casa per dedicarsi alla sua passione, costruire invenzioni, Nadia invece vive in Inghilterra in quanto ha l'ambizione di diventare una giornalista. Purtroppo il suo capo, per quanto cortese, non sembra disposto a lasciarle una vera possibilità, specie in questo periodo particolarmente ricco di fatti interessanti, in cui sembra che molti personaggi illustri abbiano la strana coincidenza di svanire davanti agli occhi dei presenti sottoforma di vapore. Alla prima occasione, questo non potrà non stuzzicare l'animo competitivo della nostra ragazza, ma anche Jean avrà il suo da fare, ha trovato una graziosa e fragile ragazza di nome Fuzzy svenuta sugli scogli. Le cose saranno collegate? E che piega prenderanno gli avvenimenti?

劇場版 灼眼のシャナ

劇場版 灼眼のシャナ
6,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 21/04/2007
  • Carattere: Alastor (voce)

海賊戦隊ゴーカイジャーVS宇宙刑事ギャバンTHE MOVIE

海賊戦隊ゴーカイジャーVS宇宙刑事ギャバンTHE MOVIE
7,3/10

エンゼルコップ

エンゼルコップ
6,6/10

Giant Robot - Il giorno in cui la Terra si fermò

Giant Robot - Il giorno in cui la Terra si fermò
7,9/10
In un futuro parallelo, la Terra vive un momento di splendore grazie alla scoperta del Sisma Drive, una fonte di energia virtualmente inesauribile e dall'alta compatibilità ecologica. Tuttavia la pace è ben lungi dall'essere raggiunta: due potenti organizzazioni si fronteggiano sullo scacchiere internazionale, la Società Segreta BF e l'Organizzazione di Polizia Internazionale. A fianco di quest'ultima c'è Daisaku Kusama ed il suo enorme Giant Robot, un mecha dall'apparenza retrò ma dall'enorme potenza e dall'origine poco chiara.

パンドラとアクビ

パンドラとアクビ

ジェノサイバー

ジェノサイバー
6,1/10

戦え!超ロボット生命体トランスフォーマー スクランブルシティ発動編

戦え!超ロボット生命体トランスフォーマー スクランブルシティ発動編
6,4/10

機動戦士SDガンダムの逆襲

機動戦士SDガンダムの逆襲

Let's & Go - Sulle ali di un turbo

Let's & Go - Sulle ali di un turbo
7,1/10
La serie racconta la storia di Retsu e Go (Ricky e Ghigo in Italia), due fratelli appassionati di Mini 4WD conosciuti come i fratelli Retsu&Go, in Italia i fratelli pronti e via. Gli ultimi sette tankobon del manga sono intitolati Bakusō Kyōdai Let's & Go!! MAX e coincidono con la terza stagione dell'anime. In questa ultima parte i protagonisti diventano Retsuya Ichimonji e Gōki Ichimonji (Robin e George in Italia).

Attori correlati