I migliori film di Matt Mullins

Matt Mullins

Matt Mullins

11/10/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Matt Mullins film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Matt Mullins.
Disponibile su:

Divergent

Divergent
6,6/10
In un futuro dispotico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti "divergenti". Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende così pericolosi prima che sia troppo tardi.

Spy

Spy
7/10
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Blood and Bone

Blood and Bone
6,7/10
Bone, appena uscito di prigione, entra in un circuito di incontri clandestini con il solo obiettivo di mantenere una promessa fatta ad un amico e vendicare la sua morte.

金刚王

金刚王
5,7/10

Mortal Kombat: Rebirth

Mortal Kombat: Rebirth
7,8/10

Death Fighter

Death Fighter
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 25/07/2017
  • Carattere: Michael Turner

Adventures of Johnny Tao

Adventures of Johnny Tao
4,2/10

Street Fighter 2050

Street Fighter 2050
3,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/08/2005
  • Carattere: Alex Danko

Attori correlati