I migliori film di Matthew Boulton

Matthew Boulton

Matthew Boulton

20/01/1893- 10/02/1962
Oggi presentiamo i migliori Matthew Boulton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matthew Boulton.
Genere:
Anno:

Sabotaggio

Sabotaggio
7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 08/01/1937
  • Carattere: Superintendent Talbot
Il gestore di un cinema alla periferia di Londra affida al giovane fratello della moglie un pacco con una bomba ad orologeria perchè compia, inconsapevolmente, un attentato.

A Christmas Carol

A Christmas Carol
7,5/10

Gran premio

Gran premio
7,3/10
Il giovane Michael, che ha perduto entrambi i genitori, cerca la signora Brown e conosce la figlia di questa, Velvet. I due ragazzi condividono la passione per i cavalli e diventano presto amici. Durante una lotteria, la ragazzina riesce a domare e a vincere un cavallo e, insieme con Michael, lo allena per il Gran Premio di Londra. Impossibilitata a trovare un fantino, sarà la stessa Velvet a montare il cavallo e a vincere la corsa.

Il club dei 39

Il club dei 39
7,6/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 06/06/1935
  • Carattere: Fake Police Officer (uncredited)
Un giovane si trova per caso depositario di un pericoloso segreto di spionaggio affidatogli da una donna morente. In base a tali confidenze egli si mette alla ricerca di un certo professore per avvertirlo del pericolo che corre. La polizia, ritenendolo reo della morte della donna, lo insegue. Per due volte egli è arrestato e per due volte riesce a fuggire. Finalmente dopo drammatici episodi può smascherare i veri colpevoli.

Voglio danzar con te

Voglio danzar con te
7,4/10
Petrov (Astaire), famosissimo ballerino russo, è perdutamente innamorato di Linda Keene (Rogers), una ballerina di rivista americana che egli è disposto a seguire per il mondo pur di riuscire a conquistarne il cuore. Alcuni rivali spargono la voce di un loro matrimonio segreto, che Petrov, nonostante gli sforzi, non riesce a smentire. Per metter fine ai pettegolezzi e riconquistare la tranquillità perduta Petrov e Linda decidono allora di sposarsi sul serio per poi divorziare.

Il ritorno dell'uomo invisibile

Il ritorno dell'uomo invisibile
6,5/10
Geoffrey Radcliffe, condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, chiede al fratello del defunto Uomo Invisibile di iniettargli il siero dell'invisibilità per fuggire dall'ingiusta detenzione e cercare di scoprire e incastrare il vero responsabile dell'omicidio. Tuttavia l'uomo viene inutilmente avvertito del fatto che il siero dell'invisibilità porta lentamente alla pazzia, subendo così una lenta trasformazione mentale che porterà a terribili conseguenze.

La gang

La gang
6,7/10
Il bandito Nick Taylor si dimostra crudele e aggressivo come tutti i membri della sua gang. Il capitano Martin riesce a fare arrestare i suoi complici, ma questi vengono regolarmente prosciolti da giudici corrotti. Quando finalmente riesce a coglierli con le mani sul fatto, un poliziotto pagato dai complici del bandito viene incaricato di sopprimere Taylor prima che possa fare ammissioni.

Sherlock Holmes e la donna in verde

Sherlock Holmes e la donna in verde
6,6/10
La città di Londra è sconvolta dalla macabra morte di quattro belle donne a ognuna delle quali l'assassino ha asportato un dito della mano. La polizia è convinta che l'autore dei delitti sia solo uno squilibrato che agisce senza alcuna logica mentre Sherlock Holmes sospetta che dietro a tutto vi sia qualcuno che ha studiato fin troppo bene ogni mossa da fare. Con l'aiuto di Watson, Holmes risale alla misteriosa Lydia, collegata in qualche modo al professor Moriarty, il suo più grande nemico di sempre.

Il giardino segreto

Il giardino segreto
7,5/10
Un'orfanella va a vivere con lo scontroso e amareggiato zio Archibald, portando ottimismo e serenità nella sua nuova casa. Quasi una favola, ma ricca di mistero e atmosfera, da un bel romanzo per l'infanzia di Francis Hodgson Burnett.

Corrispondente X

Corrispondente X
6,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 13/12/1940
  • Carattere: British World Press Attendee
Un giornalista statunitense a Mosca viene costretto col ricatto a favorire la fuga di un portiere d'albergo e di sua figlia. Ma lui fa di più: sposa la ragazza.

Sfinge del male

Sfinge del male
7,1/10

Phantom Raiders

Phantom Raiders
6,1/10

Le bianche scogliere di Dover

Le bianche scogliere di Dover
7/10
Susan viaggia con suo padre in Inghilterra per una vacanza. Invitata a un ballo di società, Susan incontra Sir John Ashwood e lo sposa dopo una travolgente storia d'amore. Tuttavia, l'americana Susan non si adatta mai del tutto alla vita come un nuovo membro della nobiltà britannica. Allo scoppio della prima guerra mondiale, Ashwood viene mandato in trincea e non torna più. Quando suo figlio parte per combattere nella seconda guerra mondiale, Susan teme che lo stesso tragico destino possa capitare anche a lui.

Tarzan e le sirene

Tarzan e le sirene
5,5/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 15/05/1948
  • Carattere: British Inspector-General

My Favorite Blonde

My Favorite Blonde
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/04/1942
  • Carattere: Colonel Ashmont

Al di sopra di ogni sospetto

Al di sopra di ogni sospetto
6,5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 31/05/1943
  • Carattere: Constable Jones (Uncredited)

Fuga nel tempo

Fuga nel tempo
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/12/1948
  • Carattere: Air Raid Warden

The Firefly

The Firefly
6,8/10

Bridal Suite

Bridal Suite
5,6/10

Avventura a Bombay

Avventura a Bombay
6,6/10
Ladro gentiluomo si introduce in un lussuoso albergo per derubare una duchessa, ma una giovane e bella collega lo batte sul tempo.

Attori correlati