I migliori film di Matthew G. Taylor

Matthew G. Taylor

Matthew G. Taylor

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Matthew G. Taylor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Matthew G. Taylor.
Genere:
Disponibile su:

Pacific Rim

Pacific Rim
6,9/10
Legioni di mostruose creature, note come Kaiju, sono emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apolcalisse.

Immortals

Immortals
6/10
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare
8/10
Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Ferite mortali

Ferite mortali
5,6/10
Siamo a Detroit e un poliziotto troppo collerico e taciturno viene punito e spedito in un distretto a rischio. Spariscono cinquanta chili di eroina e il detective dal pugno facile sospetta che alcuni colleghi siano coinvolti nel giro degli affari sporchi. Combatterà, aldilà della legge, fino all'ultima mossa, con l'aiuto di Latrell Walker, genio di Internet e con un fratello in galera.

Gothika

Gothika
5,8/10
Una psicologa del crimine si sveglia un giorno come paziente nel posto in cui lavora, senza memoria riguardo all'omicidio del quale è stata accusata di aver commesso. Presto scopre di essere manipolata da uno spirito vendicativo...

Slevin - Patto criminale

Slevin - Patto criminale
7,7/10
New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...

Resident Evil: Apocalypse

Resident Evil: Apocalypse
6,1/10
Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.

Ice Soldiers

Ice Soldiers
4,4/10
Uno scienziato scopre i corpi congelati di tre russi geneticamente modificati sepolti nel nord del Canada. Dopo averli scongelati, si rende però conto di aver scatenato una minaccia mortale per la società occidentale e dovrà cercare di fermarli a tutti i costi.

Detroit Rock City

Detroit Rock City
6,8/10
Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).

The Skulls - I teschi

The Skulls - I teschi
5,6/10
Luke, capitano della squadra di vela di Harvard, è bello e famoso ed ha tutto e tutti dalla sua parte. Ha però un ulteriore desiderio entrare in un'associazione esclusiva di Yale chiamata "I Teschi". Quando però il suo migliore amico viene ucciso mentre curiosava nei pressi del quartier generale dei Teschi. Luke comincia a sospettare che essere un adepto di questa prestigiosa confraternita ha molte più implicazioni di quello che aveva creduto...

Come creare il ragazzo perfetto

Come creare il ragazzo perfetto
5,3/10
Due maghe del computer usano software militare per programmarsi un amico robot.

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti
6,2/10
Negli ultimi 8 anni i fratelli hanno vissuto con il padre in una fattoria isolata nella profonda Irlanda. Un giorno lo zio dice loro che è stato incastrato per l'omicidio di un prete cattolico bostoniano. I ragazzi devono tornare a Boston non solo per riscattare i propri nomi, ma anche per trovare gli uomini che li hanno incastrati.

Sleeping Dogs Lie

Sleeping Dogs Lie
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Broken Nosed Cop

The Mountie

The Mountie
4,6/10

Encrypt

Encrypt
4,2/10
Dopo che il mondo è stato devastato da una serie di guerre mondiali (fenomeno chiamato Il crollo), nel 2068 la gente vive nei ruderi delle città mangiando Coyoti, ratti o arrivando al cannibalismo. In questa atmosfera, l'ex soldato Garth protegge la sua famiglia ed il gruppo con cui vive. Un giorno un gruppo di mercenari, con cui Garth ha già avuto a che fare, lo portano da un miliardario (Anton Reich) che gli propone di recuperare una grossa quantità di oggetti d'arte, di cui dichiara di avere molto interesse, in cambio di viveri per la sua gente e di un farmaco per la malattia di suo padre. Il luogo in cui sono custoditi i valori è una villa protetta da mezzi ad alta tecnologia e sorvagliato da un'entità artificale chiamata Encrypt.

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter
5,5/10
L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Attori correlati