I migliori film di Matthew Lawrence

Matthew Lawrence

Matthew Lawrence

11/02/1980 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Matthew Lawrence film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Matthew Lawrence.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hot Chick - Una bionda esplosiva

Hot Chick - Una bionda esplosiva
5,6/10
Jessica, la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L'orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all'improvviso nel corpo di Clive, un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia. Questo film avrebbe potuto essere peggiore e così sarebbe stato migliore. Sembra un assurdo ma è così. Gli sceneggiatori, preoccupati di mettere in scena tutte le ovvietà del genere (non tutti sono il Blake Edwards di Nei panni di una bionda) hanno cercato di nobilitarlo inserendo personaggi non grotteschi ed evitando la comicità più volgare. Ne è uscito così un ibrido che punta tutto sullo scambio di sesso provando a ragionarci sopra. Riuscendo così nell'impresa di scontentare tutti.

Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre

Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre
7,1/10
Daniel, attore disoccupato, è un padre molto affettuoso ma troppo stravagante. Sua moglie Miranda, è una donna in carriera che tenta di conciliare il lavoro con i doveri familiari. All'ennesimo "numero" di Daniel, la donna chiede il divorzio e Daniel viene obbligato dal giudice a vedere i tre figli una sola volta alla settimana. Ma quando Miranda cerca una collaboratrice domestica, a Daniel verrà un'idea...

Un biglietto in due

Un biglietto in due
7,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/11/1987
  • Carattere: Little Neal
Facoltoso pubblicitario viaggia verso Chicago in forzata compagnia di un commesso viaggiatore, trippone loquace, ficcanaso e mammalucco. Spasso assicurato, nonostante eccessi di patetismo e superficialità. Buona colonna musicale.

Il peggior allenatore del mondo

Il peggior allenatore del mondo
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/10/2007
  • Carattere: Lance Truman
Un allenatore di football americano, perseguitato dalla sfortuna, è deciso a ritirarsi dalle scene. All'ultimo momento riceve però un'offerta: allenare i Comebacks, la squadra più scarsa e mal organizzata dei college americani. Il suo nuovo obiettivo diventa quindi trasformare quei perdenti in vincenti, un'impresa apparentemente impossibile.

Money Plane

Money Plane
3,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/09/2020
  • Carattere: The Cowboy

Una vacanza di tutto lavoro

Una vacanza di tutto lavoro
6,1/10

College femminile

College femminile
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/08/1998
  • Carattere: Dennis

I delitti del gatto nero

I delitti del gatto nero
6,2/10
La pellicola è suddivisa in tre storie dell'orrore, ricamate da racconti di scrittori tra i quali figura Stephen King. L'intreccio narrativo principale è una rappresentazione in stile fiaba popolare; le storie vengono raccontate da un bambino che riesce così ad allungare il tempo per non esser cucinato dalla strega che lo ha rapito per mangiarselo. Il gatto nero appare nel secondo episodio, mentre il primo vede dei giovanissimi Christian Slater e Steve Buscemi alle prese con una mummia.

In vacanza con i pirati

In vacanza con i pirati
6/10

My Santa

My Santa
5,5/10

Cheats

Cheats
6/10

Rusty, cane coraggioso

Rusty, cane coraggioso
4,9/10
Dopo la scomparsa dei genitori, Jory e Tess hanno ritrovato un po' della loro serenità alla fattoria dei nonni e Rusty, il cane di famiglia, si impegnerà in tutti i modi a difendere questo ritrovato equilibrio. Infatti sarà proprio il cane ad opporsi agli avidi cugini dei due bambini quando i primi cercheranno di mettere le mani sul fondo fiduciario dei secondi.

Pulse - Scossa mortale

Pulse - Scossa mortale
5,4/10
Un'ondata di energia elettrica che pare dotata di intelligenza propria si sposta di casa in casa attraverso i cavi della rete elettrica, seminando distruzione, terrore e morte: ne sono vittima anche David un ragazzino di undici anni e suo padre, intrappolati senza apparente via d'uscita...

Trucker

Trucker
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/04/2008
  • Carattere: Scott

Big Monster on Campus

Big Monster on Campus
4,7/10

Zeus - Una Pasqua da cani

Zeus - Una Pasqua da cani
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/04/2014
  • Carattere: Will

David

David
7/10

Lo, Lacey e Valerie

Lo, Lacey e Valerie
5,4/10

Daddy

Daddy
5,7/10

Angeli alla meta

Angeli alla meta
4,7/10
Un angelo scende sulla Terra e si stabilisce in una cittadina degli Stati Uniti. Conquistato dalla passione per lo sport, si prende a cuore le sorti della locale squadra di football, fino ad allora tristemente votata alla sconfitta. Nel frattempo la creatura celeste cambia la vita di due fratelli, in crisi per la perdita del padre.

Attori correlati