I migliori film di Matthew Leitch

Matthew Leitch

Matthew Leitch

19/03/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Matthew Leitch film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Matthew Leitch.
Genere:
Disponibile su:

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro
9/10
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

Red Tails

Red Tails
5,9/10
1944. Infuria la II Guerra Mondiale. E i coraggiosi piloti afroamericani del Tuskegee Airmen combattono due guerre allo stesso tempo: quella nei cieli contro il nemico, e quella contro la discriminazione razziale tra i loro stessi commilitoni. Proprio per via del colore della loro pelle i piloti capitanati da Martin "Easy" Julian (Nate Parker) sono stati tenuti a terra in patria per tropppo tempo, o assegnati a missioni di scarsa importanza nonostante le loro qualità e le loro capacità. Ma le cose stanno per cambiare. In Europa le cose sono sempre più difficili, e il Pentagono si decide ad utilizzare il Tuskegee per missioni. Il Colonnello A.J. Bullard (Terrence Howard) affida ai piloti un compito cruciale e giudicato pericolosissimo: fare da scorta ai bombardieri alleati in pieno giorno, ruolo che nemmeno i piloti della RAF si sentono di affrontare.

Below

Below
6,1/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale un sommergibile il cui comandante è appena morto soccorre i tre superstiti dell'equipaggio di una nave sprofondata negli abissi dell'oceano. Dopo il salvataggio, sul sommergibile iniziano a verificarsi strani fenomeni. Quel che è peggio, un guasto alle macchine sta facendo progressivamente mancare l'aria. Diventa difficile stabilire se quanto accade sia frutto delle allucinazioni provocate dalla insufficiente quantità d'ossigeno o dipenda da un segreto misfatto perpetrato dagli ufficiali rimasti...

Detonator - Gioco mortale

Detonator - Gioco mortale
4,7/10
Una dirompente arma chimica è stata rubata in Russia. Intanto in Romania giunge l'agente della Sicurezza Interna americana Sonni Griffith. Fingendosi un trafficante d'armi scopre un grosso giro d'affari che fa capo al boss Bostanescu. Sfuggito ai killer del boss Griffith si vede affidare la protezione di Nadia Cominski, moglie di un importante cassiere della mafia romena, residente a New York ma da lì fuggita con un ingente somma di denaro. Griffith deve riportarla negli States ma, nel frattempo, deve guardarsi da un doppiogiochista che milita nelle fila della CIA. L'arma chimica inoltre sta per arrivare nelle mani di Bostanescu.

AKA

AKA
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/01/2002
  • Carattere: Dean Page

Popcorn & Coke

Popcorn & Coke
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/08/2004
  • Carattere: Unsuspecting Moviegoer

Country of Hotels

Country of Hotels
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/12/2019
  • Carattere: Roger

Sabor tropical

Sabor tropical
4,1/10

Attori correlati