I migliori film di Matthew Sharp

Matthew Sharp

Matthew Sharp

25/11/1968 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Matthew Sharp film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matthew Sharp.
Genere:
Disponibile su:

Salvate il soldato Ryan

Salvate il soldato Ryan
8,6/10
Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller (Hanks) sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan (Damon), è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete (Davies), parte alla sua ricerca.

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi
6,9/10
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

Cypher

Cypher
6,7/10
Morgan Sullivan è un uomo disincantato dalla vita insignificante. Ha perso il lavoro, vive in una squallida casa di periferia ed è sposato con una donna che non ama. Il desiderio di evasione lo conduce a diventare una spia industriale per una nota multinazionale. Ben presto, però, con l'aiuto di una donna misteriosa e bellissima, Rita, scopre di essere solo una pedina in un gioco molto pericoloso...

Amare per sempre

Amare per sempre
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/12/1996
  • Carattere: Joseph Larkin
L'appassionata storia d'amore che vede come protagonisti lo scrittore Ernest Hemingway e Agnes von Kurowsky, la crocerossina che lo curò nel Veneto quando, durante la prima guerra mondiale, venne ferito sul fronte italiano.

Daltry Calhoun - Un golfista al verde

Daltry Calhoun - Un golfista al verde
5,1/10

X-Men

X-Men
7,3/10
Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.

Attori correlati