I migliori film di Matthias Hues

Matthias Hues

Matthias Hues

14/02/1959 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Matthias Hues film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Matthias Hues.
Genere:
Anno:

Arma non convenzionale

Arma non convenzionale
6,1/10
Talec, un gigantesco extraterrestre (Hues), scende sulla Terra. Ad ogni persona in cui si imbatte ripete il messaggio di pace che da il titolo al film, ma quando si allontana il suo sfortunato interlocutore è cadavere. Si tratta infatti di uno spietato criminale, venuto a fare scorta di endorfine, droga rara e costosissima sul suo pianeta. Soltanto il sistema endocrino di un essere umano intossicato dall'eroina produce quella sostanza, così l'alieno - per procacciarsela - con una strana siringa retrattile inietta la droga nostrana ai malcapitati che incontra, aspirando le preziose endorfine dal cervello delle vittime esanimi attraverso un buco in fronte, praticato con una brutale stilettata. A caccia dell'assassino si pone, coadiuvato da un agente dell'FBI, il poliziotto Jack Caine (Lundgren), l'unico ad avere intuito di trovarsi di fronte ad un extraterrestre.

Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto
7,2/10
A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.

Artigli di tigre - Il ritorno

Artigli di tigre - Il ritorno
5,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/11/1987
  • Carattere: Yuri
Arrivato a Bangkok per cercare il vecchio amico Mac e trovare la fidanzata Sulin, conosciuta all'università e figlia di un noto personaggio locale, Scott, maestro di arti marziali, fà conoscenza su di un ring con la giovane maestra di Kickboxing Terry. Costretto ad assistere impotente al rapimento di Sulin troverà due preziosi alleati in Mac e Terry e neanche un folle uffiale russo, che tiene segregata la ragazza in un campo di prigionia situato in piena giugla cambogiana, riuscirà a fermare la loro vendetta!

Green Street Hooligans 2

Green Street Hooligans 2
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/03/2009
  • Carattere: Soccer Player
Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.

Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo

Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo
4,5/10
Due suoi fratelli sono morti, e David, che insegna arti marziali a Los Angeles, affronta il campione di una nuova associazione di kickboxing controvoglia, per finanziare la sua palestra. David vince, ma abbandona la cintura di campionissimo denunciando l'ambiente dominato dalla corruzione e dalla droga e per questo subisce durissime ritorsioni. Ferito, riceve la visita di Xian, il maestro che portò suo fratello Kurt alla conquista della corona di campione in Thailandia...

Codice marziale III: Missione giustizia

Codice marziale III: Missione giustizia
5,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/12/1992
  • Carattere: Titus Larkin
Siamo a Los Angeles e in città ci sono numerose bande criminali che giornalmente spacciano droga e vendono armi ad altre bande criminali. Allo stesso modo la polizia cittadina, per portare ordine e ripulire la città da simili individui, si organizza in "eserciti di pace"... Questi eserciti sono composti da uomini e donne esperti di arti marziali, capeggiati da Rachel, ed hanno una missione che li porterà a combattere oltre ogni limite contro il crimine, sfiorando il confine tra giustizia e legalità.

Ultimate Justice

Ultimate Justice
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/10/2017
  • Carattere: Frank Radowsky

Puppet Master: The Littlest Reich

Puppet Master: The Littlest Reich
5,4/10

Big Top Pee-wee - La mia vita picchiatella

Big Top Pee-wee - La mia vita picchiatella
5,1/10
Pee Wee Herman oramai vive felice in una fattoria in compagnia di una moltitudine di animali, tra i quali il suo fedele maialino parlante Vance. Fidanzato con Winnie le vicende di Pee Wee Herman proseguono scorrevoli senza grandi colpi di scena, fino a quando un circo caduto in disgrazia dopo una bufera in città capiterà nella sua fattoria, toccherà a lui portargli al successo.

In Search of the Last Action Heroes

In Search of the Last Action Heroes
7,2/10

Demolition Cop

Demolition Cop
4,5/10
Siamo in un mondo prossimo venturo, la criminalità è cresciuta in maniera esponenziale e tutti i modi sono buoni per combatterla. Questo almeno pensano il poliziotto Jason Storm e la sua compagna, esperti entrambi in arti marziali. Poi lei rimane uccisa durante uno scontro. Grazie ad alcune tecnologie avanzate viene riportata in vita e "riprogrammata" per combattere ancora ma, questa volta, dalla parte dei cattivi.

Showdown in Manila

Showdown in Manila
2,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/02/2016
  • Carattere: Dorn

Blackbelt

Blackbelt
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/05/1992
  • Carattere: John Sweet

Black Rose

Black Rose
2,8/10

Talons of the Eagle

Talons of the Eagle
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/11/1992
  • Carattere: Khan

Ved verdens ende

Ved verdens ende
5,8/10

Charlie Valentine

Charlie Valentine
5,3/10

Poliziotto a Los Angeles

Poliziotto a Los Angeles
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/05/1993
  • Carattere: Erik Gauss

Максимальный удар

Максимальный удар
2,3/10

Droid Gunner

Droid Gunner
4,1/10

Attori correlati