I migliori film di Matyelok Gibbs

Matyelok Gibbs

Matyelok Gibbs

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Matyelok Gibbs film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Matyelok Gibbs.
Genere:
Disponibile su:

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
7,7/10
Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.

La leggenda di un amore - Cinderella

La leggenda di un amore - Cinderella
7,1/10
Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.

La talpa

La talpa
7/10
Il film è ambientato negli anni 70 e racconta la storia di George Smiley, un ex agente del MI6 ormai in pensione, alle prese con la nuova vita fuori dai servizi segreti. Quando un agente caduto in disgrazia gli rivela la presenza di una talpa nel cuore del Circus, Smiley è costretto a rientrare nel torbido mondo dello spionaggio. Incaricato di scoprire quale tra i suoi ex colleghi abbia deciso di tradire lui e il paese, Smiley restringe la ricerca a quattro possibili sospetti.

Camera con vista

Camera con vista
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/12/1985
  • Carattere: New Charlotte
Guardata a vista da cugina zitella, giovane inglese soggiorna a Firenze dove incontra un compatriota spregiudicato e un po' stravagante. Tornata in Inghilterra dove l'aspetta un fidanzato noioso, deve fare una scelta.

Sua maestà

Sua maestà
5,5/10
Thadeous ha speso la sua vita a guardare il suo perfetto fratello Fabious partire per coraggiosi viaggi e conquistare il cuore della gente. Stanco di essere scavalcato per l'avventura, l'adorazione e il trono, decide di dedicarsi ad una vita d'erba dei maghi, alcool e facile donzelle. Ma quando la futura sposa di Fabious, Belladonna, viene rapita dal malvagio mago Leezar, il re dà al figlio fannullone un ultimatum: diventare un uomo ed aiutare a salvarla o andarsene. Thadeous si unisce a Fabious per attraversare le pericolose terre di confine e liberare la principessa. Seguito da Isabel, un'evasiva guerriera con un pericoloso programma personale, deve sconfiggere terribili creature e dei cavalieri traditori prima di raggiungere Belladonna. Se Thadeous riesce a trovare il suo eroe interiore potrà aiutare può aiutare suo fratello a prevenire la distruzione delle sue terre. Se rimane un lavativo, non solo morirà come un codardo ma avrà la prima fila per la nascita dell'era più oscura.

Babel

Babel
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2006
  • Carattere: Elyse
Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell'uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.

Miss Potter

Miss Potter
7/10
Londra, fine Ottocento. Beatrix Potter è una trentaduenne di buona famiglia, determinata e anticonformista, affascinata fin da piccola dalla vita di campagna. La sua fervida immaginazione la porta a inventare storie fantastiche, in cui la natura e gli animali sono sempre protagonisti. Grazie ad esse riuscirà ad affermarsi come scrittrice di favole e a diventare il più importante progetto dell'editore Norman Warne, col quale intreccerà un'intensa storia d'amore, tra successi editoriali e battaglie per la salvaguardia della natura.

Amore, cucina e curry

Amore, cucina e curry
7,3/10
In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory (Helen Mirren) è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, abbandonando le ostilità iniziali, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.

Io e Beethoven

Io e Beethoven
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2006
  • Carattere: Old Woman
La vita estrema e dissonante del celebre musicista vista attraverso gli occhi di Anna Holtz, giovane e talentuosa musicista che viene accolta dal maestro come sua allieva.

Erik il vikingo

Erik il vikingo
6,1/10
Alla morte del re dei Vichinghi il potere passa al figlio, il vile e subdolo Eyolf, ed al coraggioso e audace cugino Erik. A causa delle vessazioni del re danese sulla popolazione vichinga, Erik decide di cercare una nuova terra al di là del grande mare. Dopo una lunga e avventurosa navigazione, insieme ad un gruppo di vichinghi fra i quali sono anche due sicari di Eyolf incaricati di ucciderlo alla prima occasione, Erik sbarca sul continente americano. Qui stabilisce amichevoli relazioni con una tribù indigena ma suscita le ire di un capo indiano a causa della preferenza dimostrata verso di lui da una principessa della tribù. Erik ed i suoi fidi vanno incontro a peripezie e avventure causate dalla sfiducia di una parte degli indigeni e dalle malvagie trame dei due sicari di Eyolf...

Victor Victoria

Victor Victoria
7,6/10
Parigi, 1934: Victoria è una cantante disoccupata e affamata. Convinta da un travestito, artista di cabaret, si fa credere un nobile omosessuale polacco dalle ambizioni musicali. È il successo: ma le cose si complicano quando un boss americano inizia a girarle intorno, poco convinto dalla sua identità gay...

Il prete

Il prete
7,1/10
I desolati quartieri periferici di Liverpool. Un parroco progressista, Padre Matthew. Un giovane curato, Padre Grey, che non condivide le idee del suo superiore. Il genitore di una bambina che abusa sessualmente della figlia e non ha la minima intenzione di smettere. E Padre Grey ha anche un suo grosso problema personale: è omosessuale, e si fa beccare in flagrante.

Oscar e Lucinda

Oscar e Lucinda
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/12/1997
  • Carattere: Mrs. Williams

Delitti e segreti

Delitti e segreti
6,8/10
Indagando sulla strana scomparsa di un collega d'ufficio, un giovane impiegato, aspirante scrittore, entra in un mondo angosciante che diviene per lui causa d'ispirazione.

When Pigs Fly

When Pigs Fly
6/10

The Bad Sister

The Bad Sister
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/1983
  • Carattere: Meg

A Is for Acid

A Is for Acid
7/10

Attori correlati