I migliori film di Maureen Jones

Maureen Jones

Maureen Jones

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Maureen Jones film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Maureen Jones.

Norm of the North: Keys to the Kingdom

Norm of the North: Keys to the Kingdom
3/10

Un fidanzato per mamma e papà

Un fidanzato per mamma e papà
6,1/10
Trudie, un'aspirante pittrice che fa la cameriera in un ristorante, fallisce un colloquio di lavoro e viene lasciata dal suo ragazzo. In preda a un esaurimento nervoso e non volendo trascorrere da single le vacanze con la famiglia, rapisce David Martin, un cliente del ristorante, e lo presenta ai genitori come il suo fidanzato Nick. Per il giovane è impossibile fuggire, poiché la casa di villeggiatura in cui Trudie lo ha portato è completamente isolata. Decide così di stare al gioco, almeno fino a quando non arriva la polizia. Ma è proprio allora che David si rende conto di essersi innamorato della sua "rapitrice"...

Family Sins

Family Sins
6,3/10

Olly il sottomarino e il salvataggio del polipo

Olly il sottomarino e il salvataggio del polipo
4,1/10
Olly il Sottomarino racconta le avventure di Olly, un giovane sottomarino in corso di addestramento, e di Beth, la sua migliore amica, anche lei sottomarino in addestramento. Sotto la guida di Doug il Palombaro i due giovani sottomarini esplorano i meravigliosi fondali marini. Sempre impegnati in una spedizione di ricerca per Doug il Palombaro o a giocare nello spettacolare Parco di Lava Rock o a schivare i pericoli del Dark Trench, non c'è mai tempo di annoiarsi nel mondo di Olly.

Rat Film

Rat Film
6,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 10/08/2016
  • Carattere: Narrator

Attori correlati