I migliori film di Meg Register

Meg Register

Meg Register

Oggi presentiamo i migliori Meg Register film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Meg Register.

Boxing Helena

Boxing Helena
4,7/10
Un film tendenzialmente debole con molti videoclip pseudo-erotici. Di trasgressivo proprio nulla. Le fonti da cui ha rubato sono molte: si va da Il collezionista a Misery, da Lo zoo di Venere a L'occhio che uccide e Velluto blu. Presentato alla Mostra di Venezia. Nick, giovane chirurgo, si invaghisce perdutamente di una donna e la rapisce. Poi le taglia le gambe. Successivamente, dato che lei si ribella, le amputa anche le braccia. Ma fa tutto parte della fantasia del chirurgo. Sia Kim Basinger, finita in tribunale per rottura di contratto, che Madonna si sono rifiutate di interpretare la parte di Sherilyn Fenn. Non si può far altro che dar loro ragione.

Una perfetta coppia di svitati

Una perfetta coppia di svitati
6,5/10
Il desiderio di Ray Hughes e Danny Costanzo, colleghi spericolati della polizia di Chicago, sarebbe di cambiare mestiere e aprire un ristorante. Invece, catturato un boss della droga e fatta una vacanza-premio in Florida, si trovano il delinquente rimesso in libertà.

Demonia

Demonia
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/1990
  • Carattere: Liza Harris
Liza è una giovane archeologa canadese che si reca in Sicilia per compiere degli scavi in un sito: rimane affascinata da un monastero medievale, posto in cima alla collina del paese Caltabellotta. La leggenda che circola a Santa Rosalia, narra che quattro suore e la madre superiora furono crocifisse nelle catacombe del convento cinquecento anni prima poiché dedite al satanismo e ad atti sessuali sfrenati. Scoperta la verità, Liza inizierà ad avere incubi e stati di trance rivivendo su se stessa le reali vicende accadute secoli prima; intanto per il paese superstizioso e diffidente la vendetta lanciata dalla maledizione delle suore si compie nei modi più terrificanti

La ragazza dello slum

La ragazza dello slum
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/1990
  • Carattere: Candy

Protect and Surf

Protect and Surf
5,9/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 06/08/1989
  • Carattere: Cherish

Lena's Holiday

Lena's Holiday
5,4/10

Attori correlati