I migliori film di Megan Charpentier

Megan Charpentier

Megan Charpentier

26/05/2001 (22 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Megan Charpentier film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Megan Charpentier.
Genere:
Disponibile su:

It - Capitolo due

It - Capitolo due
6,5/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 04/09/2019
  • Carattere: Young Gretta
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.

The Shack

The Shack
6,3/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: Kate Phillips
Dopo una tragedia che gli ha portato via la figlioletta, Mack Phillips sprofonda in una spirale di depressione che lo porta a mettere in discussione anche le sue più intime convinzioni. Mentre affronta una crisi di fede, riceve una misteriosa lettera che lo invita in una baracca abbandonata nelle profondità delle campagne dell'Oregon. Nonostante i dubbi, decide di recarsi sul posto, dove incontra un enigmatico trio di sconosciuti guidati da una donna di nome Papa. Grazie all'incontro, Mack scoprirà importanti verità che lo aiuteranno a comprendere la tragedia vissuta e a dare un nuovo senso alla sua esistenza.

It

It
7,3/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 06/09/2017
  • Carattere: Gretta Keene
Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.

Jennifer's Body

Jennifer's Body
5,5/10
Jennifer è un adolescente bellissima e popolare, ed è la migliore amica di Needy meno popolare e bella di lei, ma si conoscono sin dall'infanzia. Una sera Jennifer e Needy vanno ad una festa di un nuovo gruppo rock il cui leader è un ragazzo di nome Nikolai. Jennifer si invaghisce di questo Nikolai e vuole assolutamente portarselo a letto. Al concerto in cui suona la band diverse persone prendono fuoco improvvisamente e muoiono carbonizzate. Nikolai riesce a prendere Jennifer e portarla con sé. Jennifer dopo un po' riesce a capire che il gruppo non ha buone intenzioni e che è stata portata in un bosco per essere offerta a Satana in cambio di fortuna e denaro. Nikolai accoltella Jennifer che, stranamente, risorge posseduta da un demone che per vivere e rigenerarsi ha bisogno di cibarsi di ragazzi.

Cappuccetto rosso sangue

Cappuccetto rosso sangue
5,4/10
Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

La madre

La madre
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/01/2013
  • Carattere: Victoria Desange
Cinque anni fa le sorelline Victoria e Lilly sparìrono dalla loro quartiere di periferia senza lasciare traccia. Da allora, il loro zio Lucas e la sua ragazza, Annabel, non hanno mai smesso di cercarle. Ma quando, incredibilmente, le bambine vengono ritrovate vive in una baracca decrepita, la coppia comincia a chiedersi se le ragazze siano gli unici ospiti che hanno accolto nella loro casa.

Frankie & Alice

Frankie & Alice
6,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 10/12/2010
  • Carattere: Young Paige (8 years old)
Una giovane donna, affetta da sdoppiamento della personalità, è in continua lotta con se stessa per mantenere un equilibrio ed evitare che abbia il sopravvento il suo lato razzista.

Grumpy Cat's Worst Christmas Ever

Grumpy Cat's Worst Christmas Ever
5/10

Operation Christmas

Operation Christmas
6,8/10
Alla vigilia di Natale, una madre single conosce e si innamora di un affascinante soldato, che però viene spedito in missione oltreoceano.

Phil

Phil
5,4/10

Signed, Sealed, Delivered: The Impossible Dream

Signed, Sealed, Delivered: The Impossible Dream
7,8/10

Lui è la mia ossessione

Lui è la mia ossessione
5/10
Laura è convinta di vivere un'esistenza idilliaca. Agente immobiliare di successo di Seattle, è sposata con Nick, uno dei più importanti cardiologi della città, ed è madre di una deliziosa bambina di sei anni. Quando comincia a sospettare dell'infedeltà del marito, pur avendo anche lei un amante, Laura è devastata e tenta disperatamente di salvare il matrimonio. A poco a poco, però, il riemergere del suo misterioso e oscuro passato la trasforma in una donna paranoica, delirante e violenta.

L'inventore di giochi

L'inventore di giochi
5,5/10
Ivan Drago ha dodici anni e la passione di inventare giochi. In seguito all'inspiegabile scomparsa dei suoi genitori e alla sua partecipazione a un concorso indetto dalla sinistra e misteriosa Compagnia dei Giochi Profondi, Ivan viene coinvolto in un'avventura che cambia per sempre la sua vita.

Storm Seekers

Storm Seekers
3,5/10

Resident Evil: Retribution

Resident Evil: Retribution
5,3/10
ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.

Signed, Sealed, Delivered: Truth Be Told

Signed, Sealed, Delivered: Truth Be Told
7,7/10

The Mrs. Clause

The Mrs. Clause
4,7/10
Sophie deve occuparsi del suo lavoro di avvocato e di tre figli pestiferi: stressata, quando incontra un Babbo Natale al centro commerciale si ritrova a esprimere il desiderio di poter vedere come sarebbe stata la sua vita se non avesse abbandonato la carriera di avvocato per mettere su famiglia...

Violentia

Violentia
4,4/10

Sul filo del pericolo

Sul filo del pericolo
4,9/10

Profilo di un assassino

Profilo di un assassino
4,7/10
Jackie è una profiler criminale in pensione che si gode una vita tranquilla nella California del nord con marito e figli, certa di essersi lasciata alle spalle il passato e con lui l'ultimo - orribile - caso che aveva seguito. Quando il serial killer, al cui arresto aveva contribuito anche Jackie, evade dal carcere in cerca di vendetta, la donna è costretta a tornare al lavoro.

Attori correlati