I migliori film di Megan Fox

Megan Fox

Megan Fox

16/05/1986 (37 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Megan Fox film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Megan Fox.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

I Mercenari 4

I Mercenari 4
4,8/10

Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja
5,8/10
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Bad Boys II

Bad Boys II
6,6/10
Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...

Il dittatore

Il dittatore
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/05/2012
  • Carattere: Herself
"Il dittatore" è liberamente ispirato al romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel paese che sta amorevolmente opprimendo.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra
5,9/10
La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.

Jennifer's Body

Jennifer's Body
5,5/10
Jennifer è un adolescente bellissima e popolare, ed è la migliore amica di Needy meno popolare e bella di lei, ma si conoscono sin dall'infanzia. Una sera Jennifer e Needy vanno ad una festa di un nuovo gruppo rock il cui leader è un ragazzo di nome Nikolai. Jennifer si invaghisce di questo Nikolai e vuole assolutamente portarselo a letto. Al concerto in cui suona la band diverse persone prendono fuoco improvvisamente e muoiono carbonizzate. Nikolai riesce a prendere Jennifer e portarla con sé. Jennifer dopo un po' riesce a capire che il gruppo non ha buone intenzioni e che è stata portata in un bosco per essere offerta a Satana in cambio di fortuna e denaro. Nikolai accoltella Jennifer che, stranamente, risorge posseduta da un demone che per vivere e rigenerarsi ha bisogno di cibarsi di ragazzi.

Questi sono i 40

Questi sono i 40
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2012
  • Carattere: Desi
La storia si svolge qualche anno dopo rispetto al film precedente. Paul Rudd e Leslie Mann riprendono i loro ruoli, ovvero Pete e Debbie. Debbie compie 40 anni: un punto di svolta spaventoso e sconosciuto per la maggior parte delle donne. Ma l'età le porta a suo modo consiglio, e la donna trova energia per crescere per bene i propri figli, aggiustare i problemi con Pete, e restare allo stesso tempo attraente... Uscita prevista 21 dicembre negli USA.

Friends with Kids

Friends with Kids
6,1/10
Il film racconta la storia di tre coppie di fidanzati che decidono di avere dei figli e poi di incontrare nuove persone, per evadere dal classico menage familiare.

Rogue

Rogue
4,2/10
Samantah O'Hara guida un team di soldati che deve compiere una complicata missione: recuperare degli ostaggi che si trovano in un'area remota dell'Africa. Il loro lavoro non va però come sperato e il team si ritrova bloccato e alle prese con una gang di ribelli e dei felini rabbiosi e pericolosi.

Till Death

Till Death
5,9/10

Jonah Hex

Jonah Hex
4,7/10
Tratto dall'omonimo fumetto pubblicato nel 1972 dalla DC Comics, narra le sanguinarie vicende di Jonah Hex (Josh Brolin), vagabondo dal volto sfregiato e cacciatore di taglie dal passato avvolto nella leggenda. I suoi trascorsi riaffioreranno inesorabilmente quando il destino (e la Legge) lo porteranno a scontrarsi con il pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich).

Midnight in the Switchgrass

Midnight in the Switchgrass
4,5/10
In Florida per risolvere un caso, gli agenti dell'FBI Helter e Lombardi si imbattono in Crawford, un poliziotto locale che sta indagando su una serie di omicidi che sembrano correlati e in cui le vittime sono donne. Quando però la stessa Lombardi viene rapita, comincia una lotta contro il tempo per impedire che il serial killer la trasformi nella sua prossima vittima.

Night Teeth

Night Teeth
5,7/10
Un giovane autista trasporta due donne misteriose da una festa all'altra. Ma quando le passeggere svelano la loro vera natura, deve combattere per restare vivo.

Quanto è difficile essere teenager!

Quanto è difficile essere teenager!
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/02/2004
  • Carattere: Carla
Lola, è una ragazza New Yorkese; vivace, alla moda e piena di sogni. Il suo più grande desiderio infatti, è quello di diventare un'attrice famosa. Quando però i suoi genitori decidono di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Dellwood, nel New Jersey, la ragazza vede sfumare tutti i suoi progetti.

Transformers - La vendetta del caduto

Transformers - La vendetta del caduto
6/10
Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.

Transformers

Transformers
7/10
Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...

Think Like a Dog

Think Like a Dog
5,2/10

Passion Play

Passion Play
4,5/10

Star System - Se non ci sei non esisti

Star System - Se non ci sei non esisti
6,4/10
Sydney Young è nella redazione di un giornale satirico londinese e non perde occasione per farsi notare anche nelle manifestazioni più importanti come il BAFTA. La sua propensione per combinare guai, arrivando però ovunque, attrae l'attenzione di Clayton Harding, editore di una prestigiosa rivista americana, che lo chiama a New York. Ora Sydney dovrebbe riuscire a farsi strada nel mitico (per lui) mondo dello Star System hollywoodiano ma non è che in redazione ci siano molti disposti ad aiutarlo. A partire, inizialmente, da Allison che dichiara di odiarlo (ha compiuto involontariamente un attentato all'integrità del romanzo che la giovane collega sta scrivendo) ma che finisce con l'aiutarlo quando si ficca nei guai. Il che accade a ritmo costante perché Sydney riesce a mettersi in competizione con il suo diretto superiore e a creare problemi (uno dei quali di tipo canino) alla starlette in ascesa Sophie Maes.

장사리: 잊혀진 영웅들

장사리: 잊혀진 영웅들
6,2/10

Attori correlati