I migliori film di Melissa McBride

Melissa McBride

Melissa McBride

23/05/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Melissa McBride film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Melissa McBride.
Genere:

The Mist

The Mist
7,1/10
Dave Drayton vive con la moglie e il figlioletto Billy in una casa fuori città. Subito dopo una tempesta particolarmente violenta inizia a diffondersi una nebbia che non sembra avere ragioni meteorologiche. Insieme al vicino di casa Brent Norton (col quale non ha buoni rapporti) e a Billy Dave si dirige con il suo fuoristrada verso il supermercato locale. Lungo il percorso incontrano mezzi militari che si dirigono verso la nebbia. Brent fa allora riferimento a un misterioso Progetto. Ben presto tutti gli occupanti del supermercato si troveranno avvolti dalla nebbia all'interno della quale si muovono creature mostruose. L'incubo ha inizio.

I pirati di Silicon Valley

I pirati di Silicon Valley
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/05/1999
  • Carattere: Elizabeth Holmes
Le vite parallele, le opere e soprattutto i business di Steve Jobs e Bill Gates, i due uomini che hanno rivoluzionato il mondo dei computer.Origini e ascesa dei magnati dell'informatica.Il destino ha voluto che le vite di due giovani, Steve Jobs e Bill Gates, fossero strettamente legate nella corsa dell'evoluzione del personal computer e dell'informatica in generale. Uno diventerà fondatore della Apple e l'altro creerà la Microsoft. In mezzo, l'invenzione del Dos e del mouse, il ruolo di Xerox e Ibm... In secondo piano, a commentare la loro ascesa e competizione, Steve Ballmer, presidente della Microsoft, e Steve Wozniak, cofondatore della Apple. Film per la Tv ispirato al libro di Paul Frieberger, che ridimensiona l'aura di genialità che avvolge i protagonisti, enfatizzandone semmai la scaltra preveggenza.

The Robot Chicken Walking Dead Special: Look Who's Walking

The Robot Chicken Walking Dead Special: Look Who's Walking
8,3/10
Seth Green e Matthew Senreich propongono una satira esilarante ispirata a Walking Dead in questo speciale con la buffa animazione in stop-motion di "Robot Chicken" di Adult Swim.

The Dangerous Lives of Altar Boys

The Dangerous Lives of Altar Boys
6,9/10
Due adolescenti, Francis e Tim, e un college cattolico negli States degli anni ’70. Tra loro e la loro voglia di trasgressione una religiosa: suor Assunta. I due la trasformano nel loro nemico principale fino a farla diventare il vero ‘mostro’ di un fumetto orrorifico. Ad uno dei due il risentimento costerà caro. Il film, prodotto da Jodie Foster che veste i panni della suora, è un’analisi del disagio adolescenziale che ha dalla sua la continua mescolanza di realtà e sua rappresentazione (nel fumetto che diventa cartone animato). Non entra nel gruppo ‘anticlericale’ perché l’attrice riesce a far trapelare lampi di umanità dagli sguardi, se non dagli atteggiamenti della suora che i due ragazzi hanno soprannominato Suorzilla. La regia è piatta, aderendo così alla vita quotidiana dei due protagonisti.

Delgo e il destino del mondo

Delgo e il destino del mondo
4,3/10
In un paese diviso dal conflitto tra i Lockni, padroni della terra, e i Nohrin, padroni del cielo, un ragazzo avventuroso ma ingenuo e i suoi improbabili amici devono battersi per salvare il loro mondo. Delgo è accusato di aver commesso un crimine e deve unire i due popoli per dimostrare la sua innocenza.

Living Proof - La ricerca di una vita

Living Proof - La ricerca di una vita
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/10/2008
  • Carattere: Sally
Un medico scopre un farmaco che, usato nella cura del cancro al seno, potrebbe salvare la vita di tantissime donne. Ma la casa farmaceutica per cui sta effettuando la ricerca tenterà in tutti i modi di mettergli i bastoni fra le ruote.

Mutant Species

Mutant Species
3,5/10

The Reconstruction of William Zero

The Reconstruction of William Zero
5,4/10

The Happys

The Happys
5,6/10

Attori correlati