I migliori film di Melonie Diaz

Melonie Diaz

Melonie Diaz

25/04/1984 (39 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Melonie Diaz film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Melonie Diaz.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La prima notte del giudizio

La prima notte del giudizio
5,2/10
Dietro ogni tradizione c'è una rivoluzione. Per il Giorno del Ringraziamento il governo ha in mente di concedere 12 ore di anarchia, durante le quali ogni crimine viene condonato. Si tratta della prima volta che l'esperimento viene messo in atto per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell'1% nel resto dell'anno, come asseriscono gli studi sociologici. Quando però la violenza degli oppressori incontrerà la rabbia degli emarginati, ciò che ne verrà fuori sarà una lunga notte che metterà alla prova l'intera nazione.

The Belko Experiment - Chi sopravviverà?

The Belko Experiment - Chi sopravviverà?
6,2/10
Per i dipendenti della multinazionale Belko una semplice giornata di lavoro si trasforma in incubo quando scoprono di essere diventati le cavie di un esperimento molto particolare, che li porterà a uccidere i colleghi o a essere uccisi. L'esperimento è frutto della mente di una voce misteriosa, che attraverso un altoparlante dà istruzioni su come massacrarsi l'uno con l'altro con ogni mezzo utile.

Lords of Dogtown

Lords of Dogtown
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/06/2005
  • Carattere: Blanca
Negli anni '70, per le strade di Dogtown a Santa Monica (California), un gruppo di giovani con la passione per il surf è all'origine di un fenomeno destinato a imporsi: lo skateboarding. Gli Z-Boys - come vengono chiamati - applicano l'abilità che hanno sviluppato fra le onde dell'oceano al cemento della grande città, perfezionando il loro stile in piscine vuote e sfidando la forza di gravità...

Prossima fermata: Fruitvale Station

Prossima fermata: Fruitvale Station
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/07/2013
  • Carattere: Sophina
L’ultimo giorno di vita di Oscar Grant, ventiduenne piccolo delinquente condannato già due volte ad Hayward, che viene ammanettato ed ucciso nonostante fosse disarmato, dai poliziotti della Bay Area Rapid Transit Distric di Oakland, nelle prime ore del mattino del capodanno 2009.

Mr Cobbler e la bottega magica

Mr Cobbler e la bottega magica
5,8/10
Max è un calzolaio figlio di generazioni di calzolai, nel Lower East Side di New York. Non è più giovane e forse non lo è mai stato. Bloccato dentro una bottega di cui non vede il fascino, costretto ad un lavoro che non lo appassiona, non ci sa fare nemmeno con le donne, fatta eccezione per la madre, rimasta sola dopo l'abbandono del marito, di cui si prende cura quotidianamente. Le cose cambiano il giorno in cui scopre, per caso, nel magazzino, una vecchia risuolatrice dai poteri magici, che gli permette di indossare l'aspetto fisico di chiunque, a patto di calzarne le scarpe. Si apre così per Max la possibilità di vivere finalmente l'avventura della vita e di trovare la propria identità, dopo averne sperimentate non poche altre.

Truffatori in erba

Truffatori in erba
6,1/10
Harold Soyinka, manager di una compagnia farmaceutica, si reca in viaggio da Chicago in Messico con gli spietati capi Richard ed Elaine. Nel laboratorio messicano della società, Richard ordina che si smetta di vendere il Cannabax, un prodotto a base di marijuana bioingegnerizzata, a un brutale trafficante meglio noto come Pantera Nera. Harold, invece, scopre che sarà licenziato nel momento in cui i due capi venderanno la compagnia a una multisocietà e che la moglie Bonnie ha una relazione extraconiugale. Preso di mira da Pantera Nera che spera di ottenere la formula del Cannabax, Harold scompare misteriosamente prima che una chiamata ai due capi chieda un risarcimento di 5 milioni di dollari per rilasciarlo. Piuttosto che pagare, Richard decide di far entrare in azione il fratello Mitch, un ex mercenario. Che ne sarà di Harold le cui prospettive di sopravvivenza, sebbene l'aiuto temporaneo della turista Sunny e del fidanzato Miles, si affievoliscono di minuto in minuto?

Guida per riconoscere i tuoi santi

Guida per riconoscere i tuoi santi
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/09/2006
  • Carattere: Young Laurie
Astoria, Queens, 1986. Dito vive con i suoi genitori e trascorre la giornata con i suoi amici di strada, fra droga, noia e microcriminalità. Dito decide di partire per la California, per tornare poi solo quindici anni più tardi, perché il padre è malato e per affrontare definitivamente il passato, con i suoi fantasmi e il suo fardello emotivo.

The Assassination - Al centro del complotto

The Assassination - Al centro del complotto
6,2/10
Il giovane Bobby Funke, reporter del giornale scolastico vessato incessantemente dai bulli del liceo, investiga sul furto dei risultati dei test SAT per il giornale di St. Dominick.

Be Kind Rewind - Gli Acchiappafilm

Be Kind Rewind - Gli Acchiappafilm
6,4/10
Un negozio di vhs rischia di chiudere, per via dello strapotere dei dvd. Per risolvere alcuni problemi, il proprietario della videoteca ne affida temporaneamente la gestione ad un commesso. Durante l'assenza del proprietario, tutte le videocassette si smagnetizzano. Il commesso ed un suo amico decidono quindi di realizzare una versione amatoriale di alcuni dei film presenti nel negozio, per evitarne il fallimento.

Save the Date

Save the Date
5,7/10

Tutto su Nina

Tutto su Nina
6,2/10
Mary Elizabeth Winstead interpreta l’audace ed esilarante Nina, una comica emergente con una serie di storie d’amore finite male alle spalle. La sua sfortuna in amore termina quando conosce Rafe, ma per superare la sua paura di impegnarsi deve affrontare i tristi ricordi del passato.

Hamlet 2

Hamlet 2
6,3/10
Ex attore fallito, un isegnante di recitazione in un liceo decide di scrivere il seguito di Amleto di William Shakespeare nella speranza di salvare dalla chiusura il dipartimento di arte drammatica della scuola...

Itty Bitty Titty Committee

Itty Bitty Titty Committee
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/02/2007
  • Carattere: Anna

Double Whammy

Double Whammy
5,7/10
Ray Pluto poliziotto, per un dolore alla schiena, cade e batte la testa mentre un pazzo omicida sta sparando all'impazzata in un locale. Un bambino raccatta la sua pistola e uccide l'assassino diventando eroe e facendo finire Ray nei guai. Bersagliato dalla stampa e dal suo superiore, ha anche un dramma alle spalle: la morte di moglie e figlia per un banale incidente. Riuscirà a trovare l'amore con una fisioterapista e a essere riconosciuto eroe dopo aver eliminato gli assassini di un suo vicino di casa latino-americano. Divertente e ben interpretato, il film si lascia vedere senza nessun tipo di problema.

Remember the Daze

Remember the Daze
5,6/10

Nothing Like the Holidays

Nothing Like the Holidays
6,1/10

And Then I Go

And Then I Go
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/06/2017
  • Carattere: Ms. Meier

X/Y

X/Y
4,2/10

Ghost Team

Ghost Team
4,8/10

Feel the noise - A tutto volume

Feel the noise - A tutto volume
3/10
Un rapper di Harlem di nome Rob cerca di raggiungere il padre, che non ha mai conosciuto e che vive in un quartiere a Porto Rico altrettanto nuovo per lui. Qui si appassiona per il Reggaeton, un misto di hip-hop, reggae e musica latino-americana. Porto Rico ne è la "casa spirituale", e spinge Rob e il suo fratellastro Javi ad inseguire il loro sogno di diventare stars del Reggaeton. Insieme ad una ballerina di nome C.C., imparano cosa significa essere se stessi anche nel relazionarsi agli altri, nonostante i vari ostacoli in amore e l'orgoglio.

Attori correlati