I migliori film di Mercedes McNab

Mercedes McNab

Mercedes McNab

14/03/1980 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mercedes McNab film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mercedes McNab.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La famiglia Addams

La famiglia Addams
6,9/10
La famiglia Addams ritrova lo zio Fester, scomparso molti anni prima in circostanze non chiare. Costui, però, è un impostore che si spaccia per il loro parente allo scopo di scoprire e rubare il tesoro di famiglia. Ma il falso zio verrà travolto dall'affetto della famiglia.

La famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2
6,8/10
Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.

Hatchet II

Hatchet II
5,5/10
Marybeth riesce a fuggire dalle grinfie del deforme, terribile assassino Victor Crowley attraverso le paludi che quest'ultimo infesta. Dopo essere venuta a conoscenza dei collegamenti fra la sua famiglia e il folle killer che uccide brandendo un'accetta, la ragazza torna negli acquitrini della Louisiana da cui era fuggita in compagnia di un'armata di cacciatori per recuperare i corpi dei famigliari e ottenere la vendetta più sanguinosa possibile.

Hatchet

Hatchet
5,6/10
Martedì Grasso. Un gruppo di giovani turisti s'imbarca per visitare le spaventose paludi della Louisiana. Questi luoghi remoti sono infestati dallo spirito di Victor Crowley: la leggenda narra che si tratti di un uomo gigantesco, terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un'accetta dal suo stesso padre. Quando la barca su cui stanno viaggiando affonda, gli ignari turisti scopriranno che le leggende hanno sempre un fondo di verità. E in questo caso si tratta di un fondo decisamente mortale!

Thirst

Thirst
4,5/10

Dark Reel

Dark Reel
3,5/10

Vipers

Vipers
3,3/10

Escape from Atlantis

Escape from Atlantis
3,3/10

Beer Money

Beer Money
4,5/10

Medium Raw

Medium Raw
4,3/10

Savage Land

Savage Land
4,5/10

XII

XII
4,3/10

The Pink Conspiracy

The Pink Conspiracy
3,6/10

L'ululato del lupo bianco

L'ululato del lupo bianco
6/10
L'ululato del lupo bianco è un film TV del 2000, diretto da Victoria Muspratt. È l'ultimo sequel del film Grido nella foresta. Due adolescenti difficili, Jack, un ladruncolo di città che vive con la madre e il patrigno, e Pamela, figlia di un senatore, si ritrovano a condividere lo stesso destino, quello di dover sopravvivere in una foresta canadese, quando un aeroplano che li doveva condurre ad un campeggio per "ragazzi diversi" tenta un atterraggio di fortuna. I due ragazzi però non sono soli: con loro c'è Quentin, pilota Nativo Americano, che darà un mano ai due ragazzi a sopravvivere. A guidare i due ragazzi sarà lo "Spirito del lupo bianco".

Attori correlati