I migliori film di Meshach Taylor

Meshach Taylor

Meshach Taylor

11/04/1947- 28/06/2014
Oggi presentiamo i migliori Meshach Taylor film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Meshach Taylor.
Genere:

Omen II - La maledizione di Damien

Omen II - La maledizione di Damien
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/06/1978
  • Carattere: Dr Kane
In Israele, un archeologo nota con stupore la somiglianza tra un volto su un muro in un sito archeologico e quello di Damien (Jonathan Scott-Taylor), figlio dell’ambasciatore rimasto recentemente orfano (si veda quanto avvenuto nel film #Vedi#Il presagio) e ora affidato allo zio Richard Thorn (William Holden). L’archeologo muore in circostanze misteriose assieme ai suoi colleghi. Sette anni dopo, Damien è accettato alla scuola militare dove il sergente Neff (Lance Henriksen) lo tiene particolarmente d’occhio. Lo zio Richard intanto ha dei problemi sul lavoro. Strane morti puntellano la vicenda, mentre Damien comincia a intuire chi è veramente proprio dagli indizi lasciatigli da Neff, un adoratore del diavolo.

L'ululato

L'ululato
6,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/01/1981
  • Carattere: Shantz
Un terribile omicida seriale, Eddie Quist (Robert Picardo), viene ucciso dalla polizia, ma una giornalista televisiva, Karen White (Dee Wallace), che ha avuto un incontro ravvicinato con lui ed è stata determinante per la sua cattura, è sconvolta. Per riprendersi va nella clinica dello psichiatra Waggner (Patrick Macnee): incontra parecchia gente strana, ma ciò che la colpisce sono gli ululati che sente provenire dalla foresta ai cui margini sorge la clinica. Ben presto scopre che appartengono a temibili lupi mannari.

Mannequin

Mannequin
6/10
Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.

Aiuto! Mi sono persa a New York

Aiuto! Mi sono persa a New York
4,4/10
Jason Williamson, è un ragazzo che lavora da poco tempo nei grandi magazzini della "Prince & co" di New York. Un giorno, mentre veste i manichini, rimane estasiato dalla bellezza di una delle statue e della collana che indossa. Quando si trova solo, Jason decide di togliere il collier di diamanti al manichino e improvvisamente questo diventa una persona in carne ed ossa.

La casa dei giochi

La casa dei giochi
7,2/10
Una psichiatra, per aiutare un paziente, compromesso con alcuni giocatori professionisti, entra in contatto con questi ultimi. Il loro capo, un autentico equilibrista del gioco d'azzardo e della truffa, l'affascina, diventa il suo amante, la coinvolge in una truffa dove ci scappa il morto. Per rimediare la donna non esita a stanziare una grossa somma, che dovrebbe mettere ogni cosa a tacere. Solo dopo un certo periodo, scopre che è stato tutto un inganno: non c'è il morto e il paziente era d'accordo con i furfanti. Allora si vendica.

Explorers

Explorers
6,4/10
Tre ragazzini inventano una formula per il computer, la realizzano e costruiscono artigianalmente un veicolo spaziale che, una volta in viaggio, viene chiamato nelle profondità galattiche da un'astronave extraterrestre. Giocata sul versante comico-burlesco e sostenuta da un'efficace tecnologia di trucchi ed effetti speciali, la 1ª parte è piuttosto godibile. Nella 2ª il racconto perde colpi: l'incontro con gli alieni è fiacco e dolciastro.

Allarme rosso

Allarme rosso
6,1/10

Brisby e il segreto di NIMH 2 - Timmy alla riscossa

Brisby e il segreto di NIMH 2 - Timmy alla riscossa
3,3/10
Secondo una profezia, uno dei figli di Jonathan Brisby avrebbe salvato Valle Spinosa dal segreto del NIMH. Timothy Brisby, guarito dalla malattia che aveva costretto sua madre a traslocare in un luogo sicuro, viene scelto per compiere la profezia.

Class Act

Class Act
6,1/10

Due magiche gemelle

Due magiche gemelle
5,8/10
Kelly e Lynn, due pestifere gemelle, vivono un'eccitante ed indimenticabile avventura che le vede protagoniste assieme ad una strega. La strega in questione e' la loro zia Aghata, una donna perida, cattiva e molto ricca. I genitori di Kelly e Lynn, trovandosi in difficolta' economiche, fanno visita alla zia per chiederle un prestito. Mentre i genitori sono occupati nelle "trattative", le bambine, sedute in giardino, incontrano uno strambo personaggio che racconta loro di come zia Aghata abbia imprigionato, sette anni prima, sua sorella gemella Sophia in uno specchio custodito nella soffitta di casa. La zia perdera' i suoi poteri solo se le ragazzine si impadroniranno della pietra di luna che Aghata porta sempre al collo.

The Beast Within

The Beast Within
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/02/1982
  • Carattere: Deputy Herbert

The Allnighter

The Allnighter
4,3/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/05/1987
  • Carattere: Hotel Detective Philip

The Wacky Adventures of Ronald McDonald: The Visitors from Outer Space

The Wacky Adventures of Ronald McDonald: The Visitors from Outer Space
6,4/10

The Right Connections

The Right Connections
4,2/10

Inside Out

Inside Out
6,2/10

Cybersex

Cybersex
4,6/10

Friends and Family

Friends and Family
6,3/10

Ultra Warrior

Ultra Warrior
1,9/10

Ned's Declassified School Survival Guide: Field Trips, Permission Slips, Signs, and Weasels

Ned's Declassified School Survival Guide: Field Trips, Permission Slips, Signs, and Weasels

The Last Innocent Man

The Last Innocent Man
6,3/10

Attori correlati