I migliori film di Mia Dillon

Mia Dillon

Mia Dillon

09/07/1955 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mia Dillon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mia Dillon.
Genere:
Disponibile su:

Casa, dolce casa?

Casa, dolce casa?
6,4/10
Due fidanzati, un avvocato e una violinista, attirati da un annuncio e desiderosi di metter su casa insieme acquistano a prezzo stracciato una grande casa di campagna che però si rivela problematica e farà loro spendere soldi a palate mettendo in crisi il loro rapporto, anche grazie al continuo intromettersi dell'ex marito di lei, un affermato e ricco direttore d'orchestra. Questo direttore metterà in difficoltà questa violinista che si trova di fronte ad una scelta.

Love & Secrets

Love & Secrets
6,3/10
Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

Mai raramente a volte sempre

Mai raramente a volte sempre
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/03/2020
  • Carattere: Women's Centre Director
Di fronte a una gravidanza non voluta e alla mancanza di supporto locale, Autumn e la cugina Skylar, due adolescenti di campagna della Pennsylvania, si avventurano alla volta della città di New York. Il loro sarà un viaggio che le aiuterà a scoprire il valore dell’amicizia, del coraggio e della compassione…

Gods and Generals

Gods and Generals
6,2/10

Come fare carriera... molto disonestamente

Come fare carriera... molto disonestamente
6,6/10
Graham lavora in pubblicità a New York. Sorpassato dai giovani rampanti d'agenzia e costretto a vedere gli amici che si suicidano per la frustrazione, decide di passare al contrattacco. Prima di tutto fa fuori la moglie che lo rimprovera per i suoi insuccessi. Ritenendosi imprendibile (aveva già liquidato un barbone nella metropolitana facendola franca) medita vendetta anche sul posto di lavoro...

Ordinary World

Ordinary World
5,5/10

Fine Things

Fine Things
6,1/10

April Flowers

April Flowers
5,9/10

Our Town

Our Town
7,7/10

Isn't It Delicious

Isn't It Delicious
7,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/05/2013
  • Carattere: Molly

The Jilting of Granny Weatherall

The Jilting of Granny Weatherall

Night-Flowers

Night-Flowers
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1979
  • Carattere: Casey

Lots of Luck

Lots of Luck
5,6/10
  • Prima: 03/02/1985
  • Carattere: Jessie Foley

Attori correlati