I migliori film di Mia Rose Frampton

Mia Rose Frampton

Mia Rose Frampton

03/10/1996 (27 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mia Rose Frampton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mia Rose Frampton.
Genere:

Le amiche della sposa

Le amiche della sposa
6,8/10
Annie ha quarant'anni, un ex fidanzato, un'ex professione e una sola certezza: la sua amica Lillian. Inseparabili, Annie e Lillian hanno condiviso ogni giorno della loro vita e coltivato lo stesso sogno, sposarsi e realizzarsi nel matrimonio. Mentre Annie perde tempo e dignità nel letto di uno sciupafemmine ossessionato dal sesso orale, Lillian riceve un anello e una proposta di matrimonio. Oltremodo felice chiede a Annie di essere la sua damigella d'onore e di accompagnarla verso l'altare e dentro l'avventura più bella della vita. Annie accetta con entusiasmo di organizzare il matrimonio dell'amica ma dovrà fare i conti con Helen, ricca e viziata signora che aspira al suo posto nel cuore di Lillian, e le sue tre strampalate amiche. Al verde, depressa e ostacolata da Helen, Annie proverà a 'resistere' con l'aiuto di un agente di polizia, innamorato e determinato ad accenderle cuore e fanalino di coda.

Tammy

Tammy
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/07/2014
  • Carattere: Karen
Tammy (Melissa McCarthy) sta passando una brutta giornata. Ha perso la sua auto, è stata licenziata dal fast food in cui lavorava e, invece di trovare conforto a casa, becca il marito con la vicina. Senza altre possibilità davanti, decide di andare lontano ma la sua unica via di salvezza è data dalla nonna Pearl, che può garantirle una macchina e soldi in contanti. Seguendo il desiderio di Pearl di vedere le cascate del Niagara, Tammy inizia una fuga che non era quella che aveva in mente ma che si rivelerà essere quella di cui aveva veramente bisogno.

That's What I Am

That's What I Am
7/10

The Row

The Row
3,3/10

Hope Springs Eternal

Hope Springs Eternal
4,9/10

Subdola ossessione

Subdola ossessione
5/10
Bridgette Berwitt, studentessa liceale, è nei guai seri. Sebbene sia una valida atleta, rischia di fallire nel suo corso di studi e sfida costantemente gli standard etici della prestigiosa accademia che frequenta. In bilico fino a quando i suoi voti non miglioreranno, riceve l'aiuto di Jane Cunningham, la nuova insegnante di inglese che prende a cuore la sua situazione. Non sa però che le pratiche di Jane diventeranno sempre più subdole e ossessive, nascondendo un contorto piano di vendetta.

Killer Cheer Mom

Killer Cheer Mom
4,8/10

Attori correlati