I migliori film di Michael Bott

Michael Bott

Michael Bott

Oggi presentiamo i migliori Michael Bott film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Bott.

In darkness - Nell'oscurità

In darkness - Nell'oscurità
5,8/10
Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.

La vita scandalosa di Lady W

La vita scandalosa di Lady W
6,5/10
Nel 1781 la ricca ereditiera Lady Seymour Worsley genera scandalo quando al marito preferisce il suo amante, il capitano George Bisset, con cui scappa via. Il marito, sir Richard Worsley, decide allora di citarla in giudizio e di chiederle un risarcimento di 20 mila sterline per i danni provocati alla sua reputazione e alla sua proprietà. Mentre Lady Worsley e Bisset sono nascosti in un albergo di Londra, Sir Richard e i suoi legali si mettono a provare l'infedeltà della donna attraverso una serie di stratagemmi devianti.

Invasion: Planet Earth

Invasion: Planet Earth
3/10

In the Name of Ben-Hur

In the Name of Ben-Hur
2,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/08/2016
  • Carattere: Cassium
Nel 171 a.C. un giovane gladiatore stanco della schiavizzazione fugge dall'arena con una biga attraverso il Muro di Adriano. Lungo il suo cammino alla ricerca di libertà, combatterà contro centurioni e mercenari, divenendo una leggenda per il suo popolo e per tutti gli altri vessati dalla tirannia romana.

Amore

Amore
7,1/10

London Is Drowning

London Is Drowning
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/10/1981
  • Carattere: Minister's secretary

Attori correlati