I migliori film di Michael London

Michael London

Michael London

21/04/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael London film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael London.

Cool Runnings - Quattro sottozero

Cool Runnings - Quattro sottozero
7/10
Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.

Mega Shark vs. Crocosaurus

Mega Shark vs. Crocosaurus
2,4/10
Nella Repubblica Democratica del Congo, dei minatori scoprono l'esistenza di un coccodrillo gigante (Crocosaurus), che inizierà a seminare il panico. Quasi dall'altre parte del mondo, dei marinai avvistano e attaccano uno squalo di dimensioni spropositate (Mega Shark). Nel frattempo, il coccodrillo è scappato per il mare, e, avvistato da dei militari, viene bombardato dai jet, ma, incredibilmente, riesce a sopravvivere e ad arrivare fino in città, facendo una strage. Lo squalo, anch'esso avvistato di nuovo, viene attaccato da dei sottomarini. Ma, ancora una volta incredibilmente, riesce a sopravvivere e arriva nella stessa città dove si trova il coccodrillo. Le due bestie ingaggiano uno scontro...

Jamaica Cop

Jamaica Cop
6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 17/02/1989
  • Carattere: Preacher
In una non specificata isola dei Caraibi un originale capo della polizia deve indagare su un omicidio. Il principale sospettato è una sorta di eroe locale, nonché suo amico d'infanzia.

96 Souls

96 Souls
6,1/10

4Play

4Play
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/02/2014
  • Carattere: Bouncer

Nelson Sullivan

Nelson Sullivan

Assisted Fishing

Assisted Fishing
7,5/10

Road to the Well

Road to the Well
5,8/10

Almost Heaven - Ein Cowgirl auf Jamaika

Almost Heaven - Ein Cowgirl auf Jamaika
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/08/2005
  • Carattere: Jamaican Priest

Attori correlati