I migliori film di Michael Welch

Michael Welch

Michael Welch

25/07/1987 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael Welch film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Welch.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Twilight

Twilight
5,3/10
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
4,9/10
Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

The Twilight Saga: New Moon

The Twilight Saga: New Moon
4,8/10
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.

The Twilight Saga - Eclipse

The Twilight Saga - Eclipse
5,1/10
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

Star Trek - L'insurrezione

Star Trek  - L'insurrezione
6,4/10
Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...

Day of the Dead

Day of the Dead
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/04/2008
  • Carattere: Trevor Bowman
A Leadville, Colorado, sta succedendo qualcosa di strano. Una misteriosa influenza ne indebolisce gli abitanti, costringendoli presto al ricovero ospedaliero. Nessuno sa spiegarsi con esattezza i sintomi della malattia, ma quando il numero degli infetti raggiunge il picco d'allarme, il giovane Trevor e i suoi amici si rendono conto che la situazione è molto più grave di quanto le autorità vogliano far credere. Al calar del sole, chi ha contratto il virus si trasforma in un famelico zombi costretto a divorare i propri cari. L'esercito ne sa qualcosa, ma la ragion di Stato impedisce ogni rivelazione.

An American Crime

An American Crime
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/07/2007
  • Carattere: Teddy

The Last Survivors

The Last Survivors
5,3/10
In un futuro molto prossimo, le risorse di acqua dolce si sono esaurite e la civiltà è sull'orlo del collasso. In una valle dell'Oregon, colpita particolarmente dalla siccità, un avido "barone dell'acqua" è determinato a spazzare via ogni sopravvissuto ricorrendo anche ai mezzi più violenti. Solo Kendal, una coraggiosa diciassettenne più matura della sua età, potrà con determinazione e grinta lottare per ciò che è giusto.

The Final Wish

The Final Wish
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/01/2019
  • Carattere: Aaron Hammond

Il delitto Fitzgerald

Il delitto Fitzgerald
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/01/2003
  • Carattere: Ryan Pollard
Il film racconta le vicende del tormentato quindicenne Leland P. Fitzgerald, che un giorno, inspiegabilmente commette un atroce delitto, uccidendo Ryan, il fratello autistico di Becky, la ragazza di cui Leland è innamorato. Rinchiuso in un carcere minorile stringerà un intenso rapporto con l'insegnante Pearl Madison, che lo esorta a capire la ragione del suo gesto, scrivendo un diario. Inizia, per Leland, un viaggio interiore nel profondo dell'anima, che avrà ripercussione sulle vite delle persone a lui care e sui genitori della vittima.

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera
4,4/10
Due adolescenti, Hansel e Gretel, si recano fiduciosi a casa di un’anziana signora per comprare una specialissima qualità di marijuana, la ‘Foresta nera’. Quella che sembrava un’innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega: cosa succederà ai due adolescenti? Riusciranno Hansel e Gretel a sfuggire alle grinfie di una strega che sembra uscita da uno degli incubi più inquietanti di sempre?

M.F.A.

M.F.A.
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 13/03/2017
  • Carattere: Mason

Grace Unplugged

Grace Unplugged
6/10

Last Shoot Out

Last Shoot Out
3,4/10

Zeta Virus

Zeta Virus
3,8/10
Taylor e il fidanzato David con gli amici Brice e Naomi viaggiano per trascorrere un paio di giorni in casa di Howard, il fidanzato dell'amica Sharley. Il giorno dopo, vedono un missile che esplode vicino all'abitazione e ben presto scoprono che gli Stati Uniti sono sotto attacco terroristico biologico. Si rendono, inoltre, conto che gli altri abitanti del posto sono stati trasformati in una specie di zombie, a cui devono riuscire a sopravvivere.

All the Boys Love Mandy Lane

All the Boys Love Mandy Lane
5,5/10

Remember the Daze

Remember the Daze
5,6/10

Boys of Abu Ghraib

Boys of Abu Ghraib
5,4/10

Boy Meets Girl

Boy Meets Girl
7,1/10

Personally Yours

Personally Yours
6,5/10

Attori correlati