I migliori film di Mickey Rourke su Google Play Movies del 2020

Mickey Rourke

Mickey Rourke

16/09/1952 (71 años)
Oggi presentiamo i migliori Mickey Rourke film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mickey Rourke.

Girl - Vendetta senza nome

Girl - Vendetta senza nome
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/12/2020
  • Carattere: Sheriff
Una giovane donna torna nella sua piccola città natale intenzionata a uccidere il padre violento solo per scoprire che qualcuno lo ha ucciso il giorno prima. Mentre la ragazza cerca delle risposte, scopre un'eredità familiare più pericolosa di quanto avesse immaginato.

Legionnaire's Trail - Il legionario

Legionnaire's Trail - Il legionario
3,2/10
Sotto il regno di Nerone, l’invasione della Partia si rivela un vero fiasco. Due legioni romane sono state tratte in arresto sulle montagne innevate dell’Armenia e stanno lentamente morendo per il freddo. Il resto dell’esercito romano è invece in Siria, a sole due settimane di cammino, ma tutto il territorio intorno è circondato da pattuglie dei nemici…

Adverse

Adverse
4,3/10
Ethan fatica a sbarcare il lunario quando scopre che la sorella Mia è indebitata fino al collo con uno squallido spacciatore. Quando Mia scompare, Ethan realizza che dietro vi è la mano del boss Kaden e per avvicinarsi a lui accetta di lavorare come suo autista. Sarà così che darà avvio alla sua sanguinosa vendetta in attesa dello scontro finale con lo stesso Kaden…

Attori correlati