I migliori film di Milton Parsons

Milton Parsons

Milton Parsons

19/05/1904- 15/05/1980
Oggi presentiamo i migliori Milton Parsons film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Milton Parsons.
Genere:
Anno:

Due marinai e una ragazza

Due marinai e una ragazza
7/10
Due marinai in vacanza, pronti a salpare da Los Angeles, fanno amicizia con un ragazzino che vuole arruolarsi in Marina come loro e, nel frattempo, si contendono le grazie, a passo di danza, di una bellina del posto. Fu la prova generale del bellissimo Un giorno a New York girato 4 anni dopo dai due attori. Piacevole, ben recitato e danzato, con gradevoli canzoni di Styne e Cahn. Divertente numero di G. Kelly che balla con Jerry, il topolino dei cartoon di Hanna e Barbera su coreografia di Stanley Donen. Ridistribuito come Canta che ti passa. Oscar alle musiche di George Stoll.

La furia umana

La furia umana
8,1/10
Cody ha organizzato una sanguinosa rapina e per crearsi un alibi si è autoaccusato di un piccolo furto avvenuto nel medesimo tempo. Ma mentre è in prigione per scontare la lieve pena, viene a sapere che la moglie è fuggita con un suo amico.

Capobanda

Capobanda
7,7/10

La città dei mostri

La città dei mostri
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/08/1963
  • Carattere: Jabez Hutchinson
1765: nel villaggio di Arkham viene bruciato sul rogo Joseph Curwen, accusato di sacrifici umani. Un secolo dopo un suo discendente, Ward, si stabilisce nello stesso villaggio con la moglie. Gli abitanti del villaggio, consapevoli della sua identità, cercano di opporsi al potere di Curwen, tornato per vendicarsi di loro tramite il suo consanguineo.

Femmina folle

Femmina folle
7,6/10
Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante che la porta a sopprimere tutti coloro che patologicamente individua come "rivali" nel rapporto col marito, persino il figlio che aspetta. Elena arriva al punto di uccidersi, ma anche in questa occasione trama un diabolico intrigo per colpire ancora un'altra vittima.

Sogni proibiti

Sogni proibiti
6,9/10
Walter Mitty, un giovane mite dai modi un po' impacciati, è un impiegato in una casa editrice di New York specializzata nella pubblicazione di riviste di varie specie il cui principale è l'imponente e autoritario Sig. Pierce. Il giovane vive con una madre oppressiva e assilante e sta per sposarsi con una ragazza dal carattere capriccioso e antipatico di nome Geltrude Griswald. La ragazza infatti, accompagnata sempre dalla madre, tratta Walter in maniera piuttosto fredda e indifferente, rispettando e apprezzando decisamente di più l'amico e corteggiatore Tommy Watson.

Si riparla dell'uomo ombra

Si riparla dell'uomo ombra
7,3/10
Nick e la moglie Nora vanno insieme al figlio alla villa di un colonnello minacciato di morte che verrà ucciso poco dopo. Come sempre risolveranno il mistero.

L'inafferrabile spettro

L'inafferrabile spettro
7,3/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 08/08/1941
  • Carattere: Harry Hoskins (uncredited)
Chuck e Ferdinand ereditano una casa da un uomo perché ucciso in loro presenza. Qui ci sono nascosti dei soldi e per questo della gente li spaventa a morte (fanno in modo che i due credano che ci sono degli spettri). Ciò nonostante Ferdinand trova i soldi poco prima di scappare e sfuggono agli uomini che ora si erano fatti vedere.

La febbre del petrolio

La febbre del petrolio
7/10
Negli Usa, dove tutto sembra possibile e dove bastano tenacia e determinazione per arricchire in fretta, due amici per la pelle si buttano nella più recente avventura economica: la ricerca del petrolio. Gli affari prosperano e l'amicizia si rinsalda finché tra i due si intromette, suo malgrado, una donna di cui entrambi finiscono con l'innamorarsi.

Nuvola nera

Nuvola nera
6,3/10
Uno squadrone di cavalleria viene attaccato e quasi distrutto completamente dagli indiani di Nuvola Nera. Gli unici superstiti sono il sergente Trainer e sei soldati. L'unica via di salvezza è quella che conduce al forte più vicino. Per raggiungerlo, però, bisogna percorrere, a marcia forzata, cento miglia di deserto.

Il mostro che sfidò il mondo

Il mostro che sfidò il mondo
5,7/10
Un violento terremoto causa la schiusura delle uova in un antico mostro marino. Inevitabile lo scontro con il genere umano.

Gianni e pinotto detectives

Gianni e pinotto detectives
7,3/10
  • Genere: CommediaMistero
  • Prima: 30/10/1942
  • Carattere: Coroner (uncredited)

Cry of the Werewolf

Cry of the Werewolf
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/08/1944
  • Carattere: Adamson

L'ispiratrice

L'ispiratrice
6,6/10

Quando passi da queste parti...

Quando passi da queste parti...
7,4/10
Gino Griffin a cui è stato diagnosticato un cancro in fase terminale, incontra Sara Phoenix ad una lezione universitaria. Anche Sara è affetta da una leucemia ma entrambi non sanno della malattia dell'altro. I due cominciano a passare del tempo insieme e finiscono per innamorarsi, entrambi struggendosi per il prorio destino. Questo è l'inizio di una bella e triste storia d'amore.

Dressed to Kill

Dressed to Kill
6,4/10

Il romanzo di una vita

Il romanzo di una vita
7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/05/1940
  • Carattere: 'Acid' Graham
1929: l'ottantaduenne Thomas Alva Edison racconta la propria storia. Nato in una cittadina dell'Ohio e cresciuto nel Michigan, poco più che ventenne era approdato a New York...

All'alba giunse la donna

All'alba giunse la donna
5,9/10

Dick Tracy

Dick Tracy
5,9/10

Dick Tracy contro Cueball

Dick Tracy contro Cueball
5,9/10
Un gruppo di criminali, che Tracy sta tenendo sotto controllo perché implicati in una serie di furti di gioielli, ha qualche problema. I banditi, infatti, vengono decimati da un misterioso killer. Tracy indaga e scopre che l'implacabile assassino è nientemeno che l'ex boss della banda. Costui si vuole infatti vendicare del tradimento subìto dai suoi uomini.

Attori correlati