I migliori film di Min Tanaka

Min Tanaka

Min Tanaka

10/03/1945 (79 años)
Oggi presentiamo i migliori Min Tanaka film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Min Tanaka.
Genere:
Anno:

47 Ronin

47 Ronin
6,2/10
Kai è un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L'uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell'ombra. I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi "ronin") decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.

Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno
7,5/10
Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.

Rurouni Kenshin: The legend ends

Rurouni Kenshin: The legend ends
7,5/10
Il duello tra Kenshin Imura e il malefico Shishio Makoto non ha ancora trovato fine. L’esito del conflitto tra i due guerrieri è destinato a decidere le sorti dell’intero Giappone…

The Outsider

The Outsider
6,3/10

Il crepuscolo del samurai

Il crepuscolo del samurai
8,1/10
Rimasto vedovo, costretto a badare ai figli e all'anziana madre, il samurai di basso rango Seibei Iguchi è noto come "Seibei l'ombroso" per la vita ritirata che conduce. L'incontro (e la passione) con Tomoe, un'amica di gioventù, lo riporterà a brandire la spada...

Eroi modesti - Ponoc Short Films Theatre

Eroi modesti - Ponoc Short Films Theatre
6,6/10
- Kanīni to Kanīno: In un mondo popolato da creature magiche, Kanīni e Kanīno sono piccoli fratelli umanoidi che vivono sott'acqua in uno lago. Il padre si prende cura di loro mentre la madre incinta se n'è andata per partorire in un luogo tranquillo. - Samurai Egg: Shun nasce con una letale allergia alle uova. Ogni giorno, quindi, la famiglia si prodiga a proteggerlo da qualunque sostanza possa contenerne le tracce. Shun quindi deve mangiare pasti speciali a scuola, i suoi compagni di classe devono stare attenti a non sputargli addosso e ad ogni gita scolastica devono essere prese serie misure precauzionali. - Tōmei ningen: Un salaryman vive nella più totale invisibilità, venendo ignorato da tutti gli altri. In più, deve sempre portarsi appresso dei pesi per non volare via: quando un giorno quasi galleggia via quando perde il estintore che usa per trattenersi, viene in contatto con un cieco che gli parla, facendolo sentire meglio con se stesso.

Tekkonkinkreet - Soli contro tutti

Tekkonkinkreet - Soli contro tutti
7,5/10
Due ragazzini di strada, Black e White, controllano la piccola criminalità di Treasure City, un quartiere-isola a forma di occhio in un’imprecisata città del Giappone. I due non hanno problemi a gestire le smanie di potere di altri giovani delinquenti, ma quando la yakuza decide di mettere le mani sul loro territorio il gioco si fa molto duro.

L'immortale

L'immortale
6,7/10
Manji ha visto uccidere la sorella e ha giurato di vendicarsi. Per portare a termine il proposito, gli è apparsa una misteriosa donna che gli ha offerto eterna giovinezza e immortalità. I genitori di Rin Asano vengono uccisi da una banda di guerrieri chiamati "Itto ryu". La ragazza chiede allora l'aiuto di Manji per vendicarsi. Insieme, proveranno a mettere la banda fuori dai giochi.

Svaha: The Sixth Finger

Svaha: The Sixth Finger
6,3/10

I figli del mare

I figli del mare
6,5/10
Ruka è una studentessa che vive con la madre. Appassionata di pallamano, viene esclusa dalla squadra il primo giorno di vacanza. Furiosa, decide di andare a fare visita al padre nell'acquario in cui lavora. Qui, ha modo di conoscere Umi, che sembra avere il dono di poter comunicare con gli animali marini. Ruka ne rimane affascinata. Una sera, però, cominciano a verificarsi eventi soprannaturali.

DESTINY 鎌倉ものがたり

DESTINY 鎌倉ものがたり
6,6/10

The Scythian Lamb

The Scythian Lamb
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/02/2018
  • Carattere: Katsumi Ōno

メゾン・ド・ヒミコ

メゾン・ド・ヒミコ
6,9/10
  • Prima: 27/08/2005
  • Carattere: Himiko

Map of the Sounds of Tokyo

Map of the Sounds of Tokyo
6/10
Ryu è una ragazza solitaria, la cui apparenza fragile costrasta con la doppia vita che conduce: la notte lavora ai mercati del pesce di Tokyo, e sporadicamente accettando lavori come killer a pagamento.

隠し剣 鬼の爪

隠し剣 鬼の爪
7,7/10

アルキメデスの大戦

アルキメデスの大戦
6,6/10

ヘブンズ・ドア

ヘブンズ・ドア
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/02/2009
  • Carattere: Henmi

Yôkame no semi

Yôkame no semi
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/04/2011
  • Carattere: Taki

峠 最後のサムライ

峠 最後のサムライ

バイプレイヤーズ もしも100人の名脇役が映画を作ったら

バイプレイヤーズ もしも100人の名脇役が映画を作ったら

Attori correlati