I migliori film di Mindy Robinson

Mindy Robinson

Mindy Robinson

14/02/1980 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mindy Robinson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mindy Robinson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

V/H/S/2

V/H/S/2
6/10
Alla ricerca di uno studente di cui si son perse le tracce, due investigatori privati irrompono nella sua casa abbandonata e trovano una raccolta di misteriose videocassette. Nel visionare il contenuto delle registrazioni, si renderanno conto che dietro alla scomparsa vi sono motivi molto terrificanti.

Sharknado 4

Sharknado 4
3,9/10
Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

Chiedimi tutto

Chiedimi tutto
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/04/2014
  • Carattere: Raver
Bella e giovane, Katie Kampenfelt (Britt Robertson) ha deciso di prendersi un anno di pausa prima di iniziare il college. Vorrebbe scoprire se stessa e andare oltre il suo noioso lavoro nella libreria locale e le giornate a fumare con il suo fidanzato (Max Carver). Ha intenzione di sedurre Dan (Justin Long), un professore trentaduenne del college. Vi riesce e, iniziata una nuova pericolosa relazione, inizia a raccontare le sue avventure sessuali in un blog anonimo, consentendo agli sconosciuti di conoscere i suoi desideri più intimi, le sue vergogne e i suoi segreti.

Alpha House

Alpha House
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/03/2014
  • Carattere: Abby

All American Bikini Car Wash

All American Bikini Car Wash
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/08/2015
  • Carattere: Tracy

Bounty Killer

Bounty Killer
5,5/10
Nel 2042, da oltre venti anni le multinazionali hanno preso il controllo della Terra e la loro sete insaziabile di profitto e di potere ha portato allo scoppio di una nuova guerra mondiale. Il conflitto ha permanentemente alterato la faccia del pianeta e tra le macerie si è formato il Consiglio delle nove rose, il cui unico obiettivo è individuare ogni manager responsabile, direttamente o indirettamente, di quanto accaduto. Composto da spietati assassini a sangue freddo ma anche di dilettanti, il Consiglio vuole del tutto estirpare la radice dell'apocalisse e tentare di riportare la situazione alla normalità.

Stretch - Guida o muori

Stretch - Guida o muori
6,5/10
Quando realizza di avere a disposizione solo una notte per ottenere il denaro necessario a ripagare un enorme debito, un autista di limousine (Patrick Wilson) è colto dal panico. Pronto a tutto pur di trovare la somma, porterà in giro per la città un cliente miliardario dagli strani appetiti (Chris Pine). Mentre la notte avanza, per soddisfare i desideri del suo cliente l'autista andrà incontro ad incontri molto pericolosi.

Sotterrando la mia Ex

Sotterrando la mia Ex
5,4/10
Max (Anton Yelchin) non è più convinto della relazione con la fidanzata Evelyn (Ashley Greene) dopo che si sono trasferiti a vivere insieme. Caso vuole che a salvare Max dalla fatica di lasciarla sia uno strano incidente in cui Evelyn perde la vita. Tornato single e nuovamente alla caccia, dopo un paio di settimane Max incontra Olivia (Alexandra Daddario), colei che potrebbe essere la sua perfetta anima gemella. Tornando fuori dalla tomba come zombie, Evelyn non ha però alcuna intenzione di lasciarlo andare via così facilmente.

Live Nude Girls

Live Nude Girls
3,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/08/2014
  • Carattere: Amber

The Immortal Wars: Resurgence

The Immortal Wars: Resurgence
2/10

Fatti, Strafatti, Strazombie

Fatti, Strafatti, Strazombie
3,6/10
Quando una ragazza nerd s'innamora di un ragazzo non-morto, è solo questione di tempo prima che un'apocalisse zombie si scateni nel campus. La ragazza scopre però che esiste una cura: fumare erba!

Samurai Cop 2: Deadly Vengeance

Samurai Cop 2: Deadly Vengeance
3,6/10

Mantervention

Mantervention
4,7/10

2151 - Minaccia aliena

2151 - Minaccia aliena
3,3/10
Nell’anno 2151, Miller, un ufficiale incinta è a bordo di una capsula di salvataggio e deve lottare per la sopravvivenza insieme a ciò che resta del suo equipaggio contro una misteriosa e aggressiva forma di vita determinata a diventare la specie dominante.

Bikini Model Academy

Bikini Model Academy
2,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/09/2015
  • Carattere: Gangina

Range 15

Range 15
4,1/10

Check Point

Check Point
3,2/10

Evil Bong 777

Evil Bong 777
3,6/10

Evil Bong 420

Evil Bong 420
3,6/10

The Haunting of Whaley House

The Haunting of Whaley House
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/07/2012
  • Carattere: Candy Galore

Attori correlati