I migliori film di Miriam Karlkvist

Miriam Karlkvist

Miriam Karlkvist

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Miriam Karlkvist film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Miriam Karlkvist.

Il padre d'Italia

Il padre d'Italia
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/03/2017
  • Carattere: Lucia
Paolo è un trentenne solitario e introverso che lavora come commesso in uno store di Torino. Accetta la sua omosessualità ma non tutto ciò che questa comporta. Mia invece è una ragazza esuberante e fuori dagli schemi, incinta al sesto mese. I due si incontrano casualmente in un locale gay torinese e da quel momento, nonostante le diversità caratteriali, non si separeranno mai. Paolo e Mia intraprendono un lungo viaggio, attraversando tutta l'Italia, alla ricerca del padre del futuro nascituro. Il viaggio per loro sarà un momento di scoperta di se stessi, del futuro e di cosa vuol dire diventare adulti.

Il sud è niente

Il sud è niente
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2013
  • Carattere: Grazia
Grazia è una ragazza di soli diciassette anni. Suo fratello Pietro è sparito da anni ed il padre si rifiuta di parlarne, evitando qualsiasi discussione sul tema. Una notte, la giovane riconosce in mare una figura familiare e decide di andare a cercare il ragazzo e rompere il silenzio che ha sempre mantenuto per non offendere i genitori.

Abbassa l'Italia

Abbassa l'Italia

Attori correlati