I migliori film di Miroslav Šimůnek

Miroslav Šimůnek

Miroslav Šimůnek

05/04/1978 (46 años)
Oggi presentiamo i migliori Miroslav Šimůnek film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Miroslav Šimůnek.
Genere:

Tristano & Isotta

Tristano & Isotta
6,8/10
Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.

Alpha Code

Alpha Code
3,5/10

Il caso dell'infedele Klara

Il caso dell'infedele Klara
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/03/2009
  • Carattere: Pavel
Luca, musicista italiano che vive a Praga, è preda di un'incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell'arte in procinto di laurearsi. Insospettito dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all'università, il ragazzo incarica un detective, Denis, di controllarla. Dopo i primi pedinamenti, effettuati con l'aiuto di sofisticate tecnologie, il detective decide di nascondere al suo cliente, tormentato dai sospetti, alcune prove che ritiene non importanti, quasi a volerlo proteggere. Tra i due uomini inizia così un raffinato gioco delle parti che li porterà a contaminarsi a vicenda: l'uno travaserà nell'altro elementi e sentimenti che prima non conosceva. Denis, che vive con la moglie Ruth un rapporto di coppia estremamente "aperta" ed è innamorato di Nina la sua assistente in agenzia, perde serenità e distacco...

Když draka bolí hlava

Když draka bolí hlava
3,3/10

Svatba na bitevním poli

Svatba na bitevním poli
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/01/2008
  • Carattere: Tomáš Doubrava

Léto s gentlemanem

Léto s gentlemanem
3,2/10

Z pekla štěstí 2

Z pekla štěstí 2
3,3/10

Vražda kočky domácí

Vražda kočky domácí
6,3/10
  • Prima: 25/01/2004
  • Carattere: fotograf Kamil Král

Z pekla štěstí

Z pekla štěstí
4,5/10

Početí mého mladšího bratra

Početí mého mladšího bratra
4,8/10

Attori correlati