I migliori film di mistero di André Morell

André Morell

André Morell

20/08/1909- 28/11/1978
Oggi presentiamo i migliori André Morell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di André Morell.

La furia dei Baskerville

La furia dei Baskerville
6,9/10
Da generazioni tutti i primogeniti dei Baskerville vengono uccisi in modo violento e misterioso, apparentemente da un diabolico cane. Un amico dell'ultimo rampollo della sfortunata famiglia chiede aiuto al famoso Sherlock Holmes.

Giallo a Creta

Giallo a Creta
6,5/10
La giovane inglese Nikki ha scelto Creta come meta delle proprie vacanze. Durante il soggiorno nell'isola greca conosce Mark, un uomo sulle tracce di un inafferrabile ladro che gli ha rubato una preziosa collana. La ragazza diventa così una pedina nel "gioco" fra derubato e malfattore, che si conclude col trionfo della giutizia e dell'amore.

Cash on Demand

Cash on Demand
7,5/10

L'amore segreto di Madeleine

L'amore segreto di Madeleine
6,9/10
A Glasgow, nell'epoca vittoriana, una giovane appartenente ad una famiglia aristocratica diventa l'amante di un avventuriero straniero. Quando l'amante diventa scomodo un avvelenamento lo toglie di mezzo. La donna viene processata. Lei nega. Viene assolta per insufficienza di prove.

Tragica incertezza

Tragica incertezza
7,1/10
In viaggio a Parigi col fratello John, Vittoria Barton si sveglia nella sua stanza d'albergo, che è la n.17, e scopre che la n.19, in cui dormiva il fratello, non esiste più. Dopo svariate ricerche viene a sapere che John era stato colpito dalla peste e che le autorità l'avevano trasferito in ospedale e quindi avevano murato la sua stanza cercando di mettere a tacere l'accaduto.

Tre casi di omicidio

Tre casi di omicidio
6,5/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 15/03/1955
  • Carattere: Dr. Audlin ("Lord Mountdrago" segment)

Cielo tempestoso

Cielo tempestoso
6,9/10
  • Genere: CrimeDrammaMistero
  • Prima: 21/11/1950
  • Carattere: Secret Service Chief Chubb (as Andre Morell)
Dopo la fine della Seconda guerra mondiale, l'agente dei servizi segreti David Somers viene licenziato e, per sopravvivere, accetta di lavorare nella tranquilla tenuta di campagna dei Fenton per occuparsi della catalogazione delle farfalle. Lavorando, ha modo di conoscere Sophie (Jean Simmons), la nipote di Jess Fenton a cui inevitabilmente si affeziona. Fragile, curiosa e con comportamenti non sempre facili da capire, Sophie è accusata dell'omicidio del tuttofare Hick ma per difendere la sua innocenza Sommers la aiuta a scappare, spingendo Scotland Yard a mettere un altro ex agente sulle loro tracce.

Attori correlati