I migliori film di mistero di Christopher Fairbank

Christopher Fairbank

Christopher Fairbank

04/10/1953 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christopher Fairbank film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christopher Fairbank.

Below

Below
6,1/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale un sommergibile il cui comandante è appena morto soccorre i tre superstiti dell'equipaggio di una nave sprofondata negli abissi dell'oceano. Dopo il salvataggio, sul sommergibile iniziano a verificarsi strani fenomeni. Quel che è peggio, un guasto alle macchine sta facendo progressivamente mancare l'aria. Diventa difficile stabilire se quanto accade sia frutto delle allucinazioni provocate dalla insufficiente quantità d'ossigeno o dipenda da un segreto misfatto perpetrato dagli ufficiali rimasti...

Il segreto di Agatha Christie

Il segreto di Agatha Christie
6,2/10

The Bunker

The Bunker
5,4/10
Sette soldati tedeschi rimangono intrappolati in un bunker durante la seconda guerra mondiale, credendo si essere circondati dai nemici. Quando vengono a conoscenza di un sistema di tunnel sotterranei e degli eventi inspiegabili accaduti proprio in quel posto le loro menti iniziano a vacillare.

Le due facce del male

Le due facce del male
6,4/10

Hands of a Murderer

Hands of a Murderer
5,6/10

The Troubled Man

The Troubled Man
7,7/10

A Pinch of Snuff

A Pinch of Snuff

Attori correlati