I migliori film di mistero di Colin Kenny

Colin Kenny

Colin Kenny

04/12/1888- 02/12/1968
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Colin Kenny film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Colin Kenny.

Intrigo internazionale

Intrigo internazionale
8,3/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 08/07/1959
  • Carattere: Man at Auction (uncredited)
Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome George Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, per un altro equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Una misteriosa bionda conosciuta sul treno, Eva Kendall, sembra aiutarlo... Uno delle pellicole migliori mai realizzate. Uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock.

Testimone d'accusa

Testimone d'accusa
8,4/10
Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell'uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall'atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch'egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l'ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell'innocenza dell'imputato, malgrado la sua età non più giovane e le sue precarle condizioni di salute, ne assume la difesa.

Intrigo a Stoccolma

Intrigo a Stoccolma
6,8/10
Andrew Craig, scrittore americano con eccessive simpatie per l'alcol, è a Stoccolma per il premio Nobel. Le autorità svedesi gli hanno messo alle calcagna un'affascinante funzionaria. Craig si accorge che intorno alla persona del dottor Stratman, anch'egli in attesa di ricevere il premio, si muove qualcosa di losco. Grazie all'aiuto della sua simpatica sorvegliante riuscirà a risolvere il mistero.

Il prigioniero di Amsterdam

Il prigioniero di Amsterdam
7,4/10
Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.

Merletto di mezzanotte

Merletto di mezzanotte
6,7/10
Da una pièce di Janet Green. Ricca americana, neosposa di un finanziere inglese, è perseguitata al telefono da una voce misteriosa che la manda fuori di testa. E nessuno le crede. Girata a Londra e vagamente ricalcata su Angoscia (1944) di Cukor, è una mystery story di fiacca suspense con personaggi scoloriti.

Il ritorno dell'uomo invisibile

Il ritorno dell'uomo invisibile
6,5/10
Geoffrey Radcliffe, condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, chiede al fratello del defunto Uomo Invisibile di iniettargli il siero dell'invisibilità per fuggire dall'ingiusta detenzione e cercare di scoprire e incastrare il vero responsabile dell'omicidio. Tuttavia l'uomo viene inutilmente avvertito del fatto che il siero dell'invisibilità porta lentamente alla pazzia, subendo così una lenta trasformazione mentale che porterà a terribili conseguenze.

Sherlock Holmes a Washington

Sherlock Holmes a Washington
6,7/10
Sherlock Holmes e il Dottor Watson vanno a Washington per impedire che un documento segreto cada in mano nemica.

La banda dei falsificatori

La banda dei falsificatori
6,5/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 06/09/1946
  • Carattere: Lecture Guest (Uncredited)

Bulldog Drummond Comes Back

Bulldog Drummond Comes Back
5,9/10

L'artiglio giallo

L'artiglio giallo
6,9/10

Bulldog Drummond's Revenge

Bulldog Drummond's Revenge
5,8/10

The Gracie Allen Murder Case

The Gracie Allen Murder Case
6,3/10

Hunt the Man Down

Hunt the Man Down
6,5/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 26/12/1950
  • Carattere: Bar Patron (uncredited)

Il nome dell'amore

Il nome dell'amore
6,8/10

813

813
4,8/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 14/11/1920
  • Carattere: Gerard Beaupre

The Kiss Before the Mirror

The Kiss Before the Mirror
6,5/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 04/05/1933
  • Carattere: Court Clerk (uncredited)

Attori correlati