I migliori film di mistero di Danielle Nicolet

Danielle Nicolet

Danielle Nicolet

24/11/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Danielle Nicolet film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Danielle Nicolet.

Una spia e mezzo

Una spia e mezzo
6,3/10
C'era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent'anni dopo, però, Calvin non sta più su quel piedistallo: la freccia è rimasta nell'arco. Robbie, invece, che adesso si fa chiamare Bob Stone, è un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A.

L'ombra del dubbio

L'ombra del dubbio
5,2/10
Zio Charlie, ricercato dalla polizia, va a stabilirsi per un pò dai parenti che vivono a Santa Rosa, in California. Sua nipote, che porta il suo stesso nome e prova un affetto e un'ammirazione sconfinati per lui, da quando era bambina, comincia a sospettare che lo zio sia un famigerato assassino di ricche vedove di cui parlano tutti i giornali

Una ragazza in trappola

Una ragazza in trappola
5,5/10

Attori correlati