I migliori film di mistero di Dee Bradley Baker

Dee Bradley Baker

Dee Bradley Baker

31/08/1962 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dee Bradley Baker film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dee Bradley Baker.
Disponibile su:

The Nun - La vocazione del male

The Nun - La vocazione del male
5,3/10
The Nun, il film diretto da Corin Hardy, è ambientato in un'abbazia della Romania. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l'abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati

Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati
5,2/10
Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.

Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

Batman: The Dark Knight Returns, Part 2
8,3/10
Batman ha fermato il regno del terrore che i mutanti avevano gettato sulla sua città. Ora però, un vecchio nemico vuole una organizzare una rimpatriata ed il governo vuole l'uomo d'acciaio per porre fine a Batman.

Scooby-Doo! Paura al campo estivo

Scooby-Doo! Paura al campo estivo
7,2/10
Una nuova spaventosa avventura ambientata nella selvaggia natura del campeggio estivo. Stavolta il cane più fifone dell’animazione, accompagnato dai fedeli Shaggy, Freddy, Daphne e Velma avrà a che fare con più di un mistero…

Batman: The Dark Knight Returns, Part 1

Batman: The Dark Knight Returns, Part 1
7,9/10

Aloha, Scooby-Doo!

Aloha, Scooby-Doo!
6,3/10
La Mistery Inc. va in vacanza alle Hawaii perché Daphne deve incontrare il direttore della Goha Aloha, una ditta produttrice di abiti e costumi particolari. Ma arrivati, scoprono che la fidanzata del più famoso surfista dell'isola è stata rapita da dei demoni schiavi del Whiky-Thiky, una creatura che vive nel monte Pulanana. Scooby doo e i suoi amici dovranno scoprire il mistero tra surf, onde e vulcani in eruzione.

Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

Scooby-Doo! Abracadabra-Doo
6,9/10
Quando un’isolata scuola per maghi comincia ad essere minacciata da una strana creatura volante dall’esterno e da misteriose forze malvagie all’interno, c’è solo una cosa da dire: Abracadabra-Doo!, un nuovissimo film con un altro caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua banda della Mystery Inc..

Scooby-Doo! Frankenstrizza

Scooby-Doo! Frankenstrizza
6,6/10
Velma viene a sapere di aver ereditato un castello a Transilvania, una cittadina germanofona americana. Attorno alla magione, però, aleggia la maledizione di un terribile mostro a cui ha dato vita il prozio di Velma, da cui Mary Shelley avrebbe preso spunto per il suo romanzo più famoso. Nel frattempo, una strana figura mascherata minaccia la gang, la quale si troverà a combattere con i propri timori, la propria personalità e le proprie certezze per arrivare a capo di uno dei misteri più intricati di sempre.

Scooby-Doo! Adventures: la mappa del mistero

Scooby-Doo! Adventures: la mappa del mistero
5,2/10
Una tranquilla serata nel quartier generale si trasforma in una sfrenata caccia al tesoro quando Scooby inciampa una misteriosa mappa rivendicata da un pappagallo fantasma.

Scooby-Doo! In vacanza con il mostro

Scooby-Doo! In vacanza con il mostro
6,7/10
Scooby e la gang partecipano ad una sfilata di Natale in onore di un negozio di gioccattoli ma Havros, il proprietario, si comporta in modo strano. Dopo aver subìto un attacco da parte di un mostro di neve, scoprono, tramite Fabian, il figlio del proprietario, che l'uomo che abitava di fronte al negozio si trasformò in un mostro di neve impossessandosi di Havros. La gang indaga...

Adventure Time

Adventure Time
7,7/10

Attori correlati