I migliori film di mistero di Ewan McGregor

Ewan McGregor

Ewan McGregor

31/03/1971 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ewan McGregor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ewan McGregor.

Angeli e demoni

Angeli e demoni
6,7/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 13/05/2009
  • Carattere: Camerlengo Patrick McKenna
Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. Distrutto l'anello piscatorio, il camerlengo deve fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Città del Vaticano ad opera degli Illuminati, una confraternita venuta dal passato a rivendicare il primato della scienza sulla Chiesa e sullo Spirito. Riunito in Concistoro per eleggere il nuovo Papa, il collegio cardinalizio assolda Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard. Nemico stimato della Chiesa, che non gli perdona la negazione dell'incarnazione del Verbo, il cavaliere accademico accetta l'investitura e parte alla volta della Capitale. Archiviati acredine e risentimento, il professore e gli uomini della Chiesa, armati di spirito e alabarda, collaboreranno alle indagini e alla risoluzione del mistero. Un mistero nascosto dentro le chiese e sotto le segrete della Città Eterna.

Stay - Nel labirinto della mente

Stay - Nel labirinto della mente
6,7/10
Henry Lethem ha deciso di suicidarsi alla vigilia del suo ventunesimo compleanno. Sam Foster, il suo psichiatra, cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma l’analisi di Henry ha conseguenze sempre più inquietanti sulla vita di Sam, a cominciare dalla tensione che si crea nella relazione con Lila, la sua fidanzata nonché ex paziente.

L'uomo nell'ombra

L'uomo nell'ombra
7,2/10
L'ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un'isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. In breve tempo lo scrittore comprende di essersi accollato un'impresa scottante e non solo sul piano letterario. Lang viene infatti accusato di avere, nel corso del suo mandato, consentito la tortura di prigionieri sospettati di terrorismo e di avere inconfesssati legami con la Cia.

Nightwatch - Il guardiano di notte

Nightwatch - Il guardiano di notte
6,2/10
Per sbarcare il lunario, il giovane studente di legge Martin accetta un lavoro part-time come guardiano notturno in un obitorio. Ma, purtroppo per lui, ha scelto il momento sbagliato: infatti un serial killer sta terrorizzando la città; e ancor più spaventosi sono gli indizi che continuamente riconducono a lui…

The Eye - lo sguardo

The Eye - lo sguardo
5/10

Solid Geometry

Solid Geometry
6,6/10

Attori correlati