I migliori film di mistero di Franklyn Farnum

Franklyn Farnum

Franklyn Farnum

05/06/1878- 04/07/1961
Oggi presentiamo i migliori Franklyn Farnum film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Franklyn Farnum.

Testimone d'accusa

Testimone d'accusa
8,4/10
Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell'uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall'atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch'egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l'ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell'innocenza dell'imputato, malgrado la sua età non più giovane e le sue precarle condizioni di salute, ne assume la difesa.

Un angelo è caduto

Un angelo è caduto
7/10

Le jene di Chicago

Le jene di Chicago
7,6/10
La vedova di un gangster, ucciso in uno scontro a fuoco, è disposta a collaborare con la polizia e a fare i nomi dei complici del marito. Viene scortata perché deponga in tribunale, ma durante il viaggio in treno da Chicago a Los Angeles, nonostante tutte le precauzioni, alcuni killer tentano di ucciderla. Filo da torcere per il poliziotto Walter Brown, responsabile della sua sicurezza.

Il tempo si è fermato

Il tempo si è fermato
7,6/10
All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.

Cover Up

Cover Up
6,6/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 25/02/1949
  • Carattere: Delegate on Platform (Uncredited)

La banda dei falsificatori

La banda dei falsificatori
6,5/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 06/09/1946
  • Carattere: Man on Train (Uncredited)

Charlie Chan a Panama

Charlie Chan a Panama
7,1/10

The Preview Murder Mystery

The Preview Murder Mystery
6,4/10

La fine della signora Wallace

La fine della signora Wallace
6,5/10

The Green Archer

The Green Archer
6,5/10

Il terrore del circo

Il terrore del circo
6,8/10

A Stormy Knight

A Stormy Knight

The Winged Mystery

The Winged Mystery

Attori correlati