I migliori film di mistero di Giovanni Ribisi

Giovanni Ribisi

Giovanni Ribisi

17/12/1974 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Giovanni Ribisi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Giovanni Ribisi.
Disponibile su:

The Gift - Il dono

The Gift - Il dono
6,7/10
A Brixton, piccola cittadina degli Stati Uniti, la giovane Annie, rimasta vedova con tre figli da mantenere, usa la sua chiaroveggenza, assieme ad una spiccata attenzione per il prossimo, per sopravvivere: legge le carte Zener in cambio di libere donazioni. Tra i suoi clienti ci sono Valerie Barksdale, che viene percossa abitualmente dal marito e Buddy Cole, giovane meccanico con qualcosa da risolvere nel suo passato.

Strade Perdute

Strade Perdute
7,6/10
Fred Madison è un musicista sposato ad una splendida dark lady; il sospetto che la moglie lo tradisca lo induce a perdere la fiducia in se stesso e in lei, fino a trascinarlo in una spirale di follia e violenza inaudite...

Sky Captain and the World of Tomorrow

Sky Captain and the World of Tomorrow
6,1/10
Atmosfere noir in una avventura fantascientifica dai sapori classici. New York, 1939: La agguerrita giornalista Polly Perkins segue il caso delle sparizioni dei più importanti scienziati del pianeta quando uno squadrone di giganteschi robot attacca la città sotto lo sguardo incredulo delle persone. Polly, decisa a chiarire il mistero che sta dietro alla sconvolgente vicenda, chiederà l'aiuto di Joe ""Sky Captain"" Sullivan, ufficiale dell'aviazione e sua vecchia fiamma. I due indagheranno fino a scoprire che dietro agli attacchi si cela il famigerato Dottor Totenkopf, scienziato pazzo con distruttive manie di grandezza.

Basic

Basic
6,4/10
Un agente della DEA deve investigare, su richiesta di un amico, sulla misteriosa scomparsa di un gruppo di ranger, il sergente istruttore e diversi suoi cadetti, durante un corso nel campo di addestramento Fort Clayton a Panama.

10th & Wolf

10th & Wolf
6,3/10
Tommy Santoro è soltanto un ragazzo quando suo padre, un potente membro della mafia di Philadelphia, viene ucciso. Al contrario di suo fratello Vincent e di suo cugino Joey implicati negli "affari di famiglia", Tommy cresce con l'intento di stare dalla parte della legge, arrivando anche ad arruolarsi nell'esercito americano . La sua vita prende una svolta inattesa quando un agente dell'FBI, che conosce bene le sue origini e il suo passato, lo costringe a infiltrarsi nella gang mafiosa di famiglia per avere delle informazioni, mettendo in pericolo la vita dei suoi cari.

Gli infiltrati

Gli infiltrati
4,3/10
Julie, Peter e Lincoln sono tre ragazzi dei bassifondi di Los Angeles che vengono arrestati e rispediti nei loro quartieri come infiltrati della polizia in cambio dell'annullamento della pena. Ma i loro problemi non sono finiti.

Columbus Circle

Columbus Circle
5,9/10
Abigail Clayton vive da sola. Da quasi due decenni, l'attraente ereditiera non esce dal suo appartamento di Manhattan, sottraendosi volontariamente agli occhi della stampa e dei curiosi. Durante l'autoisolamento che si è imposta, ha avuto contatti solo con due persone, il portiere Klandermann e il dottor Raymond Fontaine, amico di famiglia di lunga data e suo unico confidente. Quando la morte dell'anziana vicina porta la polizia nello stabile, Abigail è costretta dal detective Frank Detroit a uscire dalla porta per un interrogatorio. La sua tranquillità viene ulteriormente turbata quando la sua volontà di acquistare l'appartamento del defunto non trova risposta e due nuovi locatari, Lillian e Charlie, vi si trasferiscono.

The Dead Girl

The Dead Girl
6,6/10
Le indagini sulla morte di una donna, producono degli indizi che coinvolgono nel delitto diverse persone che non si conoscono tra loro. Mentre la vita di una donna finisce, altre sette cominciano.

Attori correlati