I migliori film di mistero di Honor Blackman

Honor Blackman

Honor Blackman

22/08/1925- 05/04/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Honor Blackman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Honor Blackman.

The Sight

The Sight
5,8/10

I, Anna

I, Anna
6/10

Il gatto e il canarino

Il gatto e il canarino
5,6/10
In una villa della campagna inglese un gruppo di persone è riunito per conoscere il contenuto del testamento del ricchissimo defunto, Cyrus West. L'erede risulta essere la giovane disegnatrice di moda Annabelle, ma la sua soddisfazione e la tranquillità di tutti i presenti vengono turbate dalla notizia che da un vicino manicomio criminale è evaso un folle omicida. E infatti, dopo poco, ecco una prima vittima...

Tragica incertezza

Tragica incertezza
7,1/10
In viaggio a Parigi col fratello John, Vittoria Barton si sveglia nella sua stanza d'albergo, che è la n.17, e scopre che la n.19, in cui dormiva il fratello, non esiste più. Dopo svariate ricerche viene a sapere che John era stato colpito dalla peste e che le autorità l'avevano trasferito in ospedale e quindi avevano murato la sua stanza cercando di mettere a tacere l'accaduto.

Il mistero del signor Cooper

Il mistero del signor Cooper
6,2/10
Il signor Cooper muore di uno strano morbo dopo un viaggio in aereo da Nizza a Londra. Altri casi di morti simili sono segnalati nello stesso periodo. Un certo Nick Ivanovich, boss delle imprese petrolifere, si rivela essere il diabolico colpevole.

Account Rendered

Account Rendered
6/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 01/08/1957
  • Carattere: Sarah Hayward

Avversario segreto

Avversario segreto
7,1/10

Attori correlati