I migliori film di mistero di James Duval

James Duval

James Duval

10/09/1972 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori James Duval film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su James Duval.

Donnie Darko

Donnie Darko
8/10
Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.

Kaboom

Kaboom
5,7/10
Kaboom racconta la vita di Smith, diciottenne che trascorre la sua vita al campus universitario dove frequenta l'insolente Stella, la sua migliore amica, e si lascia sedurre dalla bella London. A complicare la faccenda, l'attrazione che prova per il suo compagno di stanza Thor, un surfista dal fisico scolpito ma non particolarmente brillante. Smith ha un sogno ricorrente, camminare nudo in un corridoio sotto gli occhi di altre persone. Una sera, a una festa, dopo aver mangiato biscotti allucinogeni, Smith è convinto di aver assistito all'omicidio di una ragazza, finora esistita solo nel suo mondo onirico. Il mistero diventa sempre più emblematico. Eventi paranormali, fatti che tornano dal passato, rapimenti e omicidi trascinano il ragazzo in una ragnatela da cui è sempre più difficile uscire e che coinvolge non solo Smith, ma l'umanità intera.

Chasing Ghosts

Chasing Ghosts
5,3/10
Un serial killer tormenta la polizia disseminando indizi e fotografie sul luogo dei delitti appena commessi. Un poliziotto ormai prossimo alla pensione e un giovane ed inesperto collega, indagano per assicurare alla giustizia l'assassino e per garantire al primo il colpo finale che chiuderà in bellezza una lunga carriera. Mentre la matassa di inganni e bugie si sbroglia, la verità comincia pian piano a venire a galla.

Spreading Darkness

Spreading Darkness
3,1/10

Dead Sea

Dead Sea
2,4/10

Attori correlati