I migliori film di mistero di John Standing

John Standing

John Standing

16/08/1934 (89 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Standing film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Standing.

Scoop

Scoop
6,6/10
Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.

The Shadow in the North

The Shadow in the North
6,4/10

La bambola di cera

La bambola di cera
6/10
L'ispettore Holloway indaga su un omicidio: accanto al cadavere della vittima, di nome Klermer, rinviene un bambolotto con le sue fattezze. La traccia del bambolotto porta Holloway presso l'anziana signora Von Sturm, collezionista di bambole e vedova di un industriale tedesco condannato alla fine della guerra da una commissione di cui faceva parte Klermer. Le conclusioni parrebbero ovvie, ma l'ispettore non è ancora del tutto convinto...

The Endless Game

The Endless Game
6,1/10

Attori correlati