I migliori film di mistero di Kenneth Welsh

Kenneth Welsh

Kenneth Welsh

30/03/1942 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kenneth Welsh film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kenneth Welsh.

The Void - Il vuoto

The Void - Il vuoto
5,9/10
Nel bel mezzo di un giro di controllo di routine, l'ufficiale Daniel Carter si imbatte in una misteriosa figura intrisa di sangue in un tratto di strada deserto. Subito accompagna il giovane nel vicino ospedale, scoprendo che qui gran parte dei pazienti e del personale sta trasformandosi in creature ultraterrene. In poco tempo, i due si uniscono con altri due cacciatori, alla ricerca del responsabile di tutto. Ha inizio così per Carter un viaggio infernale nei sotterranei dell'ospedale in un disperato tentativo di porre fine a quell'incubo prima che sia troppo tardi.

Un detective... particolare

Un detective... particolare
5,5/10
La notte di Capodanno del 1988 la ricca signora Alison Hawkins, di ritorno da una sontuosa festa e totalmente ubriaca, viene strangolata da un misterioso individuo con un nastro azzurro. Questa è solo l'ultima vittima di una serie di efferati delitti perpetrati da un serial killer, denominato The January Man, che terrorizza da quasi un anno la città di New York. Il maggiore Flynn, capo del NYPD, ordina al commissario Frank Starkey di affidare il caso all'unica persona in grado di prendere il serial killer: il tenente Nick Starkey, fratello di Frank, cacciato un anno prima dalla polizia con una accusa di corruzione....

Awakening the Zodiac

Awakening the Zodiac
4,8/10

Sherlock Holmes - Il mastino di Baskerville

Sherlock Holmes - Il mastino di Baskerville
5,9/10
La misteriosa morte di Sir Charles Baskerville è imputata ad un'antica maledizione che perseguita la famiglia Baskerville da due secoli. L'enigmatico Sherlock Holmes è sul caso per scoprire la verità su un mostruoso e soprannaturale mastino che si aggira nella brughiera, in attesa di attaccare l'ultimo discendente nella tenuta dei Baskerville.

Eloise al Plaza

Eloise al Plaza
6,5/10
La piccola Eloise ha un capriccio: partecipare al ballo delle debuttanti che si tiene al Plaza Hotel, e per di più al fianco del bel principe azzurro (non molto più vecchio di lei, in realtà...) su cui ha messo gli occhi. Nel frattempo, la vivace bimbetta farà da mediatrice tra una riluttante "deb" e la sua ossessionante mamma.

One Way

One Way
6,1/10

Il corpo del reato

Il corpo del reato
5,1/10

Il Vampiro di Whitechapel

Il Vampiro di Whitechapel
6/10

The Royal Scandal

The Royal Scandal
6/10

Sherlock Holmes - Il segno dei quattro

Sherlock Holmes - Il segno dei quattro
5,9/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 01/03/2001
  • Carattere: Dr. Watson
Ogni anno, un misterioso benefattore recapita alla giovane Mary una perla di inestimabile valore. Un giorno, lo sconosciuto le chiede un incontro: all'appuntamento, Mary - accompagnata da Sherlock Holmes e da Watson - trova lo scrittore Thaddeus Sholto, che racconta ai tre la storia di un favoloso tesoro nascosto...

Dead Husbands

Dead Husbands
5,3/10

Attori correlati